io non capisco solo il fatto di voler rivendere qualcuno...perché mi si dice "se fallisce non lo rivendi!"...1) ma perché deve fallire? 2) ma perché dovrei rivenderlo se fallisce? me lo tengo lo stesso...3) un giocatore 20enne se fallisce sei sicuro che lo riesci a cedere ad un prezzo elevato o al prezzo che voi te?...mmmIulius ha scritto:Hating per carità nessuno dice che è obbligatorio, ma dal punto di vista economico/finanziari è/sarebbe auspicabile
Jackson Martinez
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jackson Martinez
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
neverajoy ha scritto:comunque se si deve proprio si può pure cedere a 30 anni
siamo arrivati a pensare...prima de prende un giocatore a come lo rivendo....?
mha.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
già...cerbero ha scritto:
mha.....
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
cerbero ha scritto:
mha.....
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Fichajes.net è un sito di cazzari forti, inaffidabile.
@cerbero
Luca, io vorrei fosse chiaro una cosa, non mi sto opponendo ad un suo eventuale ed auspicabile arrivo. Per dirla alla Totti per me "più giocatori forti vengono, meglio è".
Ho espresso solo le mie perplessità sull'operazione rispetto alla politica societaria condotta finora, tutto qui.
Sull'importanza del finale di stagione di Adem Ljajic e sul lavoro che deve farci Garcia sono completamente d'accordo.
Per me l'acquisto principale che dovrà fare la Roma sarà il terzino sinistro e sia chiaro che con Abner - Dodò - Romagnoli non risolviamo una beata mazza.
@cerbero
Luca, io vorrei fosse chiaro una cosa, non mi sto opponendo ad un suo eventuale ed auspicabile arrivo. Per dirla alla Totti per me "più giocatori forti vengono, meglio è".
Ho espresso solo le mie perplessità sull'operazione rispetto alla politica societaria condotta finora, tutto qui.
Sull'importanza del finale di stagione di Adem Ljajic e sul lavoro che deve farci Garcia sono completamente d'accordo.
Per me l'acquisto principale che dovrà fare la Roma sarà il terzino sinistro e sia chiaro che con Abner - Dodò - Romagnoli non risolviamo una beata mazza.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
E' la società che fa/ha fatto questo tipo di ragionamento da quando è arrivata. Io faccio solo semplici deduzioni da quello che è successo da agosto 2011 in poi.cerbero ha scritto:
mha.....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Alevt io credo che quella politica societaria di cui parli abbia smesso di esistere 11 mesi fa...Alevt86 ha scritto: E' la società che fa/ha fatto questo tipo di ragionamento da quando è arrivata. Io faccio solo semplici deduzioni da quello che è successo da agosto 2011 in poi.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Qual è l'acquisto che te lo fa dire con così tanta certezza?
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
è un mese che lo dico...neverajoy ha scritto: appunto, manco è preso che già ci occupiamo della cessione boh, ne ha 27 mica 38
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
dici a me?Alevt86 ha scritto:Qual è l'acquisto che te lo fa dire con così tanta certezza?
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
siFrancesco ha scritto: dici a me?
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gervinho e Maicon senza dubbio...De Sanctis e Benatia per certi versi, e anche lo stesso Bastos...MA, soprattutto GARCIA...lui è la garanzia che per me difficilmente ci ritroveremo a giocare con 11 ventenni. Lui vuole giocatori pronti, maturi...poi certo se gli porti il fenomeno 19enne non ti dice no...ma gli interessamenti per Paulinho (Tottenham) lo stesso Astori fanno riflettere un pochino...lui vuole lottare per i vertici e vuole giustamente giocatori pronti...daglie torto.Alevt86 ha scritto: si
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Francesco hai citato tutta gente che hai preso a due spicci o quasi ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e quindi?Iulius ha scritto:Francesco hai citato tutta gente che hai preso a due spicci o quasi ...
Ultima modifica di Francesco il mar 15 apr 2014, 15:44, modificato 1 volta in totale.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
11 Benatia e 6/7 Gervinho.Francesco ha scritto: e quindi?E comunque tra Gervinho e Benatia se ne so annati quasi 30 Milioni...dire du spicci mi pare esagerato. Maicon gli paghi un botto di ingaggio...dire du spicci mi pare esagerato
Ed ora entrambi valgono minimo il doppio.