Jackson Martinez

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jackson Martinez

Messaggio da Alevt86 »

Giocatori completamente diversi dalla questione-Martinez.

Destro ha 23 anni e tra due anni (ma già adesso), lo rivendi tranquillamente a più di quanto lo hai pagato.
Gervinho veniva da una stagione pessima e lo hai comprato a due spicci, su precisa indicazione di Garcia tra l'altro.
Maicon idem Gervinho, parametro zero poi.
Il valore di Strootman è già cresciuto, mentre Nainggolan lo paghi/pagherai in 78 rate.

Io non so prevedere manco la prossima stagione, figurarsi se posso immaginarmi cosa accadrà tra 2/3 anni :lol:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ingresso20 ha scritto: ma dove sta scritto che il primo pensiero che fai quando acquisti un giocatore è farci profitto?bo non capisco proprio, se devo prendere per la champion uno piu giovane mi tengo Destro, anche perchè quelli forti di 24-25 anni stanno nei top club e di certo non li paghi 20 25, ma dai 35 40 in su, Martinez non lo prendo per farci profitto, ma per vincere lo scudetto e competere in champions
Ecco, altro punto, se pensiamo che con il solo innesto di Martinez vinciamo lo scudetto e siamo competitivi per la Champions, toppiamo alla grande. Almeno questo è il mio modestissimo parere.
Sta scritto nel fatto che la Roma per il FFP dovrà stare attenta ai bilanci ancora per un po', ahinoi.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto:Concordo con Alevt86.
Il problema principale di Martinez è che è un giocatore senza margini di rivendita.
A parità di prezzo scelgo Lukaku perchè è giovane e se ti esplodesse definitivamente potresti rivenderlo a cifre spropositate.
J.Martinez verrebbe qui a chiudere la carriera senza possibilità di rivenderlo.
Francesco tu dici "sti caxxi" ma credo che Sabatini e Pallotta non la pensino come te.
io spero che magari spendendo 30 con Martinez magari vai in Champions per i prossimi 3 anni e quei soldi li hai recuperati in un botto...forse se ne spendi 10-15 per un'altra punta magari non vai in Champions e per risparmiare e mantenerti leggero nelle spese non ci guadagni nulla...

Il mio discorso è, è vero che spendi, ma hai quasi la certezza che poi quei soldi ti rientrano...magari con uno scudetto, o con 2-3 qualificazioni in Champions di fila...non so se hai capito ;)
Ultima modifica di Francesco il mar 15 apr 2014, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Eh no France' ... 'sta certezza io non la vedo ...
Guarda il Napoli co' Higuain, doveva avere la certezza di lottare per lo scudo, a malapena arrivano terzi e se la fiorentina non avesse avuto tutti quegli infortuni non so nemmeno se c'arrivavano.

Poi ovvio che il tifoso dice "sti caxxi ... pijateme J.Martinez poi so caxxi vostra" ma non è sempre così.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Iulius ha scritto:Eh no France' ... 'sta certezza io non la vedo ...
Guarda il Napoli co' Higuain, doveva avere la certezza di lottare per lo scudo, a malapena arrivano terzi e se la fiorentina non avesse avuto tutti quegli infortuni non so nemmeno se c'arrivavano.

Poi ovvio che il tifoso dice "sti caxxi ... pijateme J.Martinez poi so caxxi vostra" ma non è sempre così.
non sono d'accordo... il Napoli non aveva una base, ne una struttura...ripartivano coi cocci lasciati da Mazzarri...dovevano rifare tutta la difesa, mezzo centrocampo e praticamente tutto l'attacco vista la cessione di Cavani...hanno rifatto solo l'attacco e comprato un centrocampista a gennaio...se aggiungi Higuain, un Callejon e un terzino a questa Roma vinci lo scudo a mani basse e vai agli ottavi di Champions con la pipa.

Per concludere io la certezza ce l'ho...più spendi e più le possibilità di vincere aumentano...se po di che se arriva Jackson è un conto e se arriva Demba Ba ne è un altro?
Ultima modifica di Francesco il mar 15 apr 2014, 10:57, modificato 2 volte in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Jackson Martinez

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: Lo paghi molto (se ti va bene sui 20/25), non hai margini per rivenderlo e farci profitto (ha già 27 anni, difficile che il suo valore cresca oltre la valutazione attuale), chiude gli spazi ad un giocatore su cui hai investito molto e su cui puoi fare profitto sicuro (Destro). E' già un nome a livello internazionale stra-conosciuto, Sabatini finora non ha mai preso giocatori di questa tipologia, sarebbe la prima volta e mi sorprenderebbe molto.
Per me il profilo che sta cercando la Roma ha almeno 2/3 anni di meno del colombiano.
In linea di massima sono d'accordo ma se mi fa vince lo scudetto me ne frego ovviamente di questi discorsi, e comunque se ti fa 40/50 gol in 2 anni poi lo rivendi anche a di più.
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto: In linea di massima sono d'accordo ma se mi fa vince lo scudetto me ne frego ovviamente di questi discorsi, e comunque se ti fa 40/50 gol in 2 anni poi lo rivendi anche a di più.
Tu sei sicuro Danié che con il solo innesto di Jackson Martinez vinci il campionato?
Io non sono affatto sicuro, ma proprio per niente.

Per me, per dirti, è stato molto più decisivo (in negativo) l'ingresso di Burdisso nelle partite in cui mancavano Benatia e Castan che l'assenza di un bomber.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto: Tu sei sicuro Danié che con il solo innesto di Jackson Martinez vinci il campionato?
Io non sono affatto sicuro, ma proprio per niente.

Per me, per dirti, è stato molto più decisivo (in negativo) l'ingresso di Burdisso nelle partite in cui mancavano Benatia e Castan che l'assenza di un bomber.
abbiamo lasciato 8 punti per uno 0-0 e un 1-1 in casa e due 1-1 fuori casa...magari se avevi un attaccante almeno un paio di pareggi li evitavi...soprattutto quei due in casa ;)
Ultima modifica di Francesco il mar 15 apr 2014, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Francesco ha scritto: abbiamo lascito 8 punti per uno 0-0 e un 1-1 in casa e due 1-1 fuori casa...magari se avevi un attaccante almeno un paio di pareggi li evitavi...soprattutto quei due in casa ;)
per non dire che se non ti faceva quel gol Sborriello con il chievo quella partita finiva 0-0
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ammesso e non concesso che firmerei col sangue per fare nuovamente i punti che la Roma ha fatto/farà quest'anno e che la Roma non avrebbe vinto lo scudetto nemmeno se avesse fatto 114 punti, per me i pareggi non sono derivati da situazioni in cui non hai fatto gol, ma in cui ne hai concessi di idioti essendo già in vantaggio (Torino - Sassuolo - Milan).
Col Cagliari becchi Avramov in giornata Lev Jascin, con l'Atalanta sbaglia De Sanctis e sono variabili che in un campionato ci possono stare.
Non è/sarà Martinez che te lo fa vincere lo scudetto.

Datemi un Toloi da inizio anno, Nainggolan da inizio anno, un cazzo di terzino sinistro che ara la fascia e poi ci facciamo due risate.
Davanti va benissimo così (secondo miglior attacco della Serie A).
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

non ho capito perchè dovremmo rivenderlo ???
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Iulius ha scritto:Concordo con Alevt86.
Il problema principale di Martinez è che è un giocatore senza margini di rivendita.
A parità di prezzo scelgo Lukaku perchè è giovane e se ti esplodesse definitivamente potresti rivenderlo a cifre spropositate.
J.Martinez verrebbe qui a chiudere la carriera senza possibilità di rivenderlo.
Francesco tu dici "sti caxxi" ma credo che Sabatini e Pallotta non la pensino come te.

d'accordo con te.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

DDR16 ha scritto:non ho capito perchè dovremmo rivenderlo ???

perchè se prendi un giocatore a 20 e poi lo rivendi a 30
ci guadagni 10 ed è come se gli hai pagato solo l'ingaggio.

poi se lo rivendi puoi rinvestire i soldi per comprare un suo sostituto.

se non lo rivendi quando quel giocatore finisce la carriera
devi trovare i soldi per comprare un suo sostituto.

è il motivo per cui la Roma di Spalletti
con i vari Tonetto, Cassetti, Juan, Panucci, Pizarro, Perrotta
poi non ha avuto le risorse per mantenersi ad alti livelli.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

se la roma raggiunge qui livelli che speriamo noi non avrà bisogno di vende, per rientrà dai pagamenti, dagli ingaggi etc
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

http://www.fichajes.net/noticias/jackso ... 40415.html

Qui dice che c'è l'accordo col giocatore e che lui vuole venire in Italia.

:fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
BANZAI!
Rispondi