Di certo se a Raiola è arrivata la pulce nell'orecchio sta già cercando squadra per Ibra.
Fair play finanziario
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La prima vittima del Fair Play Finanziario
Guarda tu se non era tutto collegato. Gli spifferi di Savelli, le voci di neverajoy...
Di certo se a Raiola è arrivata la pulce nell'orecchio sta già cercando squadra per Ibra.
BANZAI!
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Questo potrebbe essere un insperato colpo di fortuna per la Roma, oltre che per il caclio italiano in genere. La sanzione sarebbe comunque giustissima.
sicuro che per la roma sarebbe un colpo di fortuna?? la vendita di marquinhos é stata una manna dal cielo, in altri contesti manco a 15 milioni l'avresti venduto!
teacher ha scritto: Più che altro viene demolito un monopolio illegittimo.
poi finché c'erano moratti e berlusca era tutto regolare, mo é irregolare
Ultima modifica di ds_marco il lun 14 apr 2014, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
anche per me se girano i fantamilioni è sempre meglio....tanto quelle 4-5 saranno sempre irraggiungibili da un punto di vista economico ma almeno fanno girare soldi in un mondo dove scarseggianoas_marco ha scritto:
sicuro che per la roma sarebbe un colpo di fortuna?? la vendita di marquinhos é stata una manna dal cielo, in altri contesti manco a 15 milioni l'avresti venduto!
poi finché c'erano moratti e berlusca era tutto regolare, mo é irregolare
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io spero di averli io un giorno i soldi, e non aspettare lo sceicco scemo che ogni estate mi leva i giocatori pe una fracca di soldi...baleymar ha scritto: anche per me se girano i fantamilioni è sempre meglio....tanto quelle 4-5 saranno sempre irraggiungibili da un punto di vista economico ma almeno fanno girare soldi in un mondo dove scarseggiano
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Ipotesi, PSG condannato, svendita della squadra. Chi sei lì compra a meno che non scendano davvero e i calciatori non rinuncino a metà stipendio a testa?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
l'uefa si gioca la credibilita' in questa indagine,altrimenti anche tutte le altre saranno leggittimate a fare come gli pare e potranno fare ricorso o protestare su eventuali sanzioni o avvertimenti,ma il city?il chelsea? il real? saranno completamente in regola?
- lele
- Leggenda

- Reactions:
ma qual è il problema? che hanno speso più delle entrate? ma non hanno sponsor da miliardi?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
è proprio lo sponsor gonfiato il problema.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ah, ecco la reason....Santiago ha scritto:è proprio lo sponsor gonfiato il problema.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io lo ripeto, il fatto che un presidente non puó spendere quanto cazzo je pare è una cazzata.
Fai come nell'Nba che superata una certa soglia, ogni dollaro pagato lo paghi per 2, no che lo limiti e basta.
Ma se io ora divento ricco e voglio comprare alla Roma Suarez e Ronaldo perchè lo sognavo fin da bambino, non posso farlo per il ffp?
Fai come nell'Nba che superata una certa soglia, ogni dollaro pagato lo paghi per 2, no che lo limiti e basta.
Ma se io ora divento ricco e voglio comprare alla Roma Suarez e Ronaldo perchè lo sognavo fin da bambino, non posso farlo per il ffp?
su questo siamo daccordo,infatti secondo me durera' poco,ma finche c'e la regola va rispettata.giùlemanidamarra ha scritto:io lo ripeto, il fatto che un presidente non puó spendere quanto ca##o je pare è una ca**ata.
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
è proprio per fare in modo che si parta tutti alla pari e che tutti abbiano le stesse possibilità.sardaccio ha scritto: su questo siamo daccordo,infatti secondo me durera' poco,ma finche c'e la regola va rispettata.
Io non ho mai visto in una batteria per i 100m Bombolo e Bolt insieme! Nel calcio succede.
Ed il mercato calciatori non può essere un monopolio.
Ultima modifica di teacher il lun 14 apr 2014, 22:49, modificato 1 volta in totale.
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Il sistema dell'NBA e' costruito proprio per dare un vantaggio alle squadre che sono andate male nella stagione precedente. Chi arriva ultima ha la prima scelta nel draft dell'anno successivo. E' come se il prossimo anno al Catania venisse data la possibilita' di scegliere un gicatore qualunque tra la lista dei disponibili, anche un possibile fuoriclasse.giùlemanidamarra ha scritto:io lo ripeto, il fatto che un presidente non puó spendere quanto ca##o je pare è una ca**ata.
L'idea e' di fare in modo che tutte le squadre abbiamo la possibilita' di fare bene. Cio' aumenta la competitivita' ed il livello di tutto il campionato.
Se la funzione del FPF e' quello di livellare il calcio europeo, non ci trovo nulla di sbagliato.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Re: R: La prima vittima del Fair Play Finanziario
Quello si, in teoria...neverajoy ha scritto:Il modello NBA sul draft è inapplicwbile, quello del salari cap si
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Ecco il tetto degli stipendi renderebbe ancora più giusto il calcio.