facciamo questi 3 punti, aspettiamo che il Napoli ne perda una qualsiasi, e tutti al mare

più ho la rogna più divento ottimista, mi sa che vado allo stadio.
LegioXII ha scritto:Quel 0-0 in casa dei nebbiosi mi infastidi' parecchio
Ero convinto che si sarebbero prostrati...pur di non fare vincere i dirimpettai vermiciattoli neroazzurri
Ma invece per sabato los porcos di berghem secondo te aurrè affideranno la presenza a qualche troglodita tesserato della val camonica ? Non hanno tessere simili alla nostra away vero?
Dajeee!!!Freedom ha scritto:Voglio 60mila persone.....
Freedom ha scritto:Voglio 60mila persone.....
giocamo io e teDDR16 ha scritto:totti non s'è allenato, bastos col mal di schiena
aurreja ha scritto:
Che io sappia, le uniche tifoserie in A che non viaggiano domenicalmente, sono bergamaschi, livornesi, catanesi, cagliaritani laziali e napoletani (i guappi hanno la possibilità di poter optare una tra Tdt che Away, ma sono restii a entrambe). Soprattutto perchè le loro societá non li hanno dotati di doppia chance, fregandosene di varare e mettergli a disposizione card Away, ma lasciandogli la sola opportunità di usufruire della contestatissima Tdt. Che nella massima serie, viene sottoscritta e usata ignobilmente da milanisti, bauscia, gobbi, granata, clivensi, sassuolesi e butei. Quindi sabato sera non scenderà nessun impasta calce della tifoseria orobica organizzata. Mi aspetto giusto un centinaio di Alfio Muschio tesserati.
Jean Louis Scipione ha scritto:
ma è vero che una volta andavamo d'accordo coi bergastronzi?
aurreja ha scritto:
Si, moooooolti anni fa. Pare che sia loro che i pescaresi (anche loro nostri amici a quei tempi), diedero ospitalità a Tzigano quando decise di darsi alla macchia dopo quel famigerato derby. L'amicizia a sentir il parere dei lombardi, finì quando alcuni di noi, ospiti nelle loro case, durante la notte alleggerirono gli appartamenti di contanti e preziosi. L'amicizia comunque è sempre stata portata avanti da Cucs e BNA, mentre i Wild Kaos ci hanno sempre visto con occhio malevolo. Furono loro il 30/9/1984 a rompere definitivamente l'amicizia provocando scontri dentro lo stadio a Bergamo durante la gara.