L'ultimo che ha detto cosi sé fatto un trentino al CTOilmauro ha scritto: lo sa coso che io scherzo!
fino a un certopunto

L'ultimo che ha detto cosi sé fatto un trentino al CTOilmauro ha scritto: lo sa coso che io scherzo!
fino a un certopunto
fattene pure 40Swan78 ha scritto: L'ultimo che ha detto cosi sé fatto un trentino al CTO![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Si..te vengo a trova' tutti i giorni,te lo promettoilmauro ha scritto: fattene pure 40
Io la trovo sempre da Auchan a Porta di Roma.Iulius ha scritto:Ma la spalmabile NOVI si trova nei supermercati comuni?
Più volte l'ho cercata perchè volevo provarla ma non l'ho trovata ... boh ...
ma ovunque, io pure nel supermercatuccio sotto casa.Effe ha scritto: Io la trovo sempre da Auchan a Porta di Roma.
Infatti queste sono alcune delle motivazioni dell'insuccesso della Novi.Annili ha scritto: ma ovunque, io pure nel supermercatuccio sotto casa.
comunque la Novi è buona ma spesso si separa, apri la confezione e ci trovi un dito di olietto sopra e la pasta densa sotto, devi rimestare tutto vigorosamente per omogeneizzare, con l'olio che strabocca dal vasetto pieno e la pasta appiccicata a ventosa al cucchiaio.
bisogna ammettere che in quanto a spalmabilità, stabilità dell'emulsione, consistenza a diverse temperature e altre caratteristiche diciamo "tecnologiche", la Nutella ha pochi rivali (e per ottenere queste doti si spiega anche un po' la marea di monnezza che ci mettono dentro).
della Nutella è apprezzabile anche il barattolo in vetro, la Novi ha la confezione di cartone plasticato e non mi piace.
viè a trovà questoSwan78 ha scritto: Si..te vengo a trova' tutti i giorni,te lo prometto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo