aurreja ha scritto:
Non mi sorprende che testino sui tifosi questo sniffer. Che le curve siano da sempre un laboratorio di esperimenti repressivi governativi non è una novità, ma una realtà ormai assodata da anni...purtroppo. http://www.sportpeople.net/stadio-che-v ... -ne-parla/
che complottisti te e quelli de sport people....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
simone ha scritto:
ok. dai mi adeguo.
grande prestazione della Roma una delle migliori. giocando come oggi vinceremo sicuramente tanti scudetti come la juve.
dai non si può sentire no? ovviamente siamo tutti contentissimi per la vittoria, ma la roma deve giocare molto meglio se vuole provare a avvicinarsi alla juve.
...ovviamente ha fatto una grande stagione sin qui.....meglio specificarlo: se uno critica il gioco di una partita non mette in discussione una stagione)
Nel corso di un stagione i momenti di appannamento ci sono. La differenza con la Juve non sta nella qualità del gioco, sta nella rosa e nei fattori extra campo.
La cosa che deve far piacere è che la Roma storicamente ha perso anche con avversari modesti le partite giocate non benissimo. Oggi portiamo a casa il risultato pieno: proprio come hs sempre fatto la Juve
RomaTiAmo ha scritto:Questo è veramente uno dei peggio..spero sempre che esageri per crearsi il personaggio..
L'adipe gli impedisce di ragionare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato ha scritto:
speriamo non strip poker
pé spogliarlo non te bastano 4 mazzi de carte!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere, suoi sostenitori, all’inizio della gara, esposto per circa due minuti uno striscione dal tenore insultante per il Presidente della Lega Calcio Serie A.
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere, suoi sostenitori, all’inizio della gara, esposto per circa due minuti uno striscione dal tenore insultante per il Presidente della Lega Calcio Serie A.
5mila euro ben spesi. Secondo me anche la Roma è d'accordo.
I tifosi giallorossi presenti in massa sulle tribune del Mapei Stadium di Reggio Emilia hanno esposto uno striscione che recitava: “Noi andiamo avanti col nostro ideale, Beretta maiale da te nessuna morale”