[Serie A] Sassuolo - Roma [30/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [30/03/2014]

Messaggio da LazioEqualShit »

Pruzzo è stato tanato da un pezzo, dai. Ridicolo proprio
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

433 ha scritto:

secondo me è davvero un problema "ambientale".

cioè... Pruzzo si è ritrovato senza lavoro e lo hanno preso a radioradio.
lui magari è andato a radioradio senza pregiudizi, con le migliori intenzioni.
poi a forza de stare in mezzo a tanta ***** ...

è un pò quello che è successo a Totti
che a forza de sentì le stron##te di marione e di rosella
ha creduto a tante cose, ad esempio che rosella potesse essere una sua "sorella"
e non una che gli ha rovinato la carriera e impedito di vincere la Champions League.
Perdonami Lore' ma su Totti è pensiero tuo. Per quanto si possa essere o meno affezionati alla presidenza Sensi (in toto), io credo che Totti quelle cose le pensasse, e magari le pensa ancora, davvero. I Sensi non gli hanno rovinato la carriera perchè con questo discorso posso pure dirti che se l'è rovinata da solo non andando a giocare in un'altra squadra. :ook:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

questa gente non è romanista
hanno il loro orticello e gli rode che un nuovo giocatore (o una nuova società) possa oscurarli
quando cresceremo capiremo che non sono stati i grandi giocatori a dare lustro alla maglia ma la maglia che ha dato lustro a loro
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

as_marco ha scritto:
la roma non lo ha fatto lavorare, e dovendo continuà a campà e ritrovandosi a radio radio, la strada é spianata verso il livore, anzi verso il liquore, visto che pare ubriaco pé le ca**ate che spara!
mi autoquoto

azzo, pure Petrucci conosce la storia del mancato ingaggio di pruzzo come osservatore, rifiutato dalla roma dopo che lui si era offerto, allora se sà stà cosa in giro asd

PRUZZO EDIT - Ghost12! :sgraaaaaat:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

petrucci su trs lo ha appena sputtanato in diretta parlando di mancato contratto da osservatore
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Holdfast ha scritto:petrucci su trs lo ha appena sputtanato in diretta parlando di mancato contratto da osservatore
je brucia alla pruzzo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

postromantico ha scritto:Pruzzo: "Rizzoli ha fatto una cosa assurda: era rigore!"

:mm:
:lol:
cry moar
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

as_marco ha scritto:
secondo i Laziali ci arbitriamo da soli, ed abbiamo creato un precedente ... mentre tutti si scordano cosa successe in Parma Sampdoria del febbraio 2010, ma noi che ci arbitramo da soli abbiamo creato il precedente ... er palazzo, er sistema, aaahh banga!!

Quando nel 2001 Garcia Aranda a Liverpool sullo 0-1 ci assegnó prima il rigore e poi cambió parere indicando il corner, in Italia nessuno gridó allo scandalo, tutti a darci dei piagnoni... :mmmmm:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Pepo ha scritto:vittoria meritata (al di la delle parole del pessimo Di Francesco).

Roma sicuramente in calo, come le altre. Ma fare 70 punti in 30 partite vuol dire tanto.

Se sono i risultati a dover parlare, beh noi dovremmo stare zitti. Se dobbiamo guardare al futuro, Garcia deve essere bravo a continuare a dare motivazione alla squadra perchè la benzina dei giocatori più importanti sta finendo.

Il prossimo anno serve una rosa più ampia in tutti i reparti.

che delusione eusebio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Elisa ha scritto: Perdonami Lore' ma su Totti è pensiero tuo. Per quanto si possa essere o meno affezionati alla presidenza Sensi (in toto), io credo che Totti quelle cose le pensasse, e magari le pensa ancora, davvero. I Sensi non gli hanno rovinato la carriera perchè con questo discorso posso pure dirti che se l'è rovinata da solo non andando a giocare in un'altra squadra. :ook:

eh ma se le pensa sul serio non depone certo a suo favore.magari i sensi non gli hanno rovinato la carriera ma senz'altro lo hanno sfruttato malissimo a livello di immagine.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Quello che è stato il suo rapporto extra-lavorativo e affettivo con i Sensi penso siano cose su cui non possiamo metter bocca. Mi viene in mente quello che disse De Rossi sulla dedica del gol al suocero.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

no no io non parlo dell'affetto extra campo e lì sono d'accordo che non sono affari nostri,il mio discorso era un altro cmq lasciamo perde che non è nulla d'importante
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Un tifoso romanista trovato dalla polizia con quattro fumogeni durante le operazioni di filtraggio all’ingresso allo stadio di Reggio Emilia, prima di Sassuolo-Roma, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Lo rende noto la questura di Reggio, spiegando che si è concluso senza incidenti e rilievi di ordine pubblico l’incontro che ha visto la presenza di più di 6000 tifosi giallorossi.

Durante la partita – sottolinea la questura – non si è registrato alcun lancio di ordigni (grossi petardi, bombe carta o altro) sul terreno di gioco. I servizi di filtraggio hanno visto l’impiego di artificieri con idonea strumentazione (sniffer) e cani anti esplosivo.

(ansa)
mah
capisco petardi etc., ma i fumogeni...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Sassuolo - Roma [30/03/2014]

Messaggio da simone »

ForzaMagica ha scritto: Esatto

ok. dai mi adeguo.
grande prestazione della Roma una delle migliori. giocando come oggi vinceremo sicuramente tanti scudetti come la juve.

dai non si può sentire no? ovviamente siamo tutti contentissimi per la vittoria, ma la roma deve giocare molto meglio se vuole provare a avvicinarsi alla juve.

...ovviamente ha fatto una grande stagione sin qui.....meglio specificarlo: se uno critica il gioco di una partita non mette in discussione una stagione)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Santiago ha scritto: mah
capisco petardi etc., ma i fumogeni...

Non mi sorprende che testino sui tifosi questo sniffer. Che le curve siano da sempre un laboratorio di esperimenti repressivi governativi non è una novità, ma una realtà ormai assodata da anni...purtroppo. http://www.sportpeople.net/stadio-che-v ... -ne-parla/
Rispondi