Simone Scuffet

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Simone Scuffet

Messaggio da Zemaniaco75 »

da comprare subito laciandolo un altro a udine
Non può piovere per sempre... forse
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

neverajoy ha scritto: leali

Questo ragazzetto finchè ci sarà Buffon coi bianconeri, non ritornerà mai alla base gobba. Non fosse altro per i suoi ideali non propriamente identici a quelli di Gianluigi. Occhio che t-shirt: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Nicola_Leali
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Il portiere è un ruolo delicato dove conta moltissimo la testa forse più della tecnica assoluta, lo abbiamo visto ahinoi anche a nostre spese.

Comunque il ragazzo è dotato, indubbiamente
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ne riparliamo tra 3 anni...
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

tipico caso di ragazzo da prendere e lasciare dove sta
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

John Locke ha scritto:io ricordo perin in nazionale under 17 o qualcosa di simile, un fenomeno le prendeva tutte pareva ed warner, poi appena arrivato ai grandi livelli era si bravino ma anche molto timido alternava grandi parate con altrettante cose oscene, ma mi dava cmq sempre l'idea di non essere sicuro ancora e pronto e di dover fare la gavetta che infatti lo sta facendo crescere e maturare ora..

scuffet non lo conoscevo per niente, ma appena è stato buttato nella mischia ha iniziato a fare grandissime parate e presetanzioni con continuità ma soprattutto a sembrare sicuro e sereno, è quella la differenza che balza ai miei occhi è già pronto.
[youtube][/youtube]

:mmmmm:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Fossi in Sabatini lo tratterei per prenderlo nel 2015... un'altra stagione con De Sanctis titolare mentre lui si fa un'altra stagione intera da titolare a Udine per accumulare esperienza...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Simone Scuffet

Messaggio da SilverSasu »

ValeriONE ha scritto:Fossi in Sabatini lo tratterei per prenderlo nel 2015... un'altra stagione con De Sanctis titolare mentre lui si fa un'altra stagione intera da titolare a Udine per accumulare esperienza...
nel 2015 comprarlo costerà poi un trentello.

Comprare ORA e riparcheggiarlo a udine per un altro anno che ha bisogno di giocare!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Io lo comprerei subito, con questo risolvi il problema portiere! Non temo passi indietro francamente perchè da quell oche ho visto è un ragazzo molto quadrato e preciso sul lavoro, senza troppi grilli per la testa. Per me può solo migliorare.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

GASPORT (F. VELLUZZI) – Il giovane portiere dell’Udinese, Scuffet, ha rilasciato un’intervista al celebre quotidiano sportivo. Questo uno stralcio delle sue parole:

(…) Hai paura quando entri in campo?
«Qualcosa allo stomaco un po’ ti prende, ma passa. I compagni mi aiutano».

Dici sempre che devi migliorare nelle uscite alte.
«È vero (per i preparatori è la parte più difficile. Spiegano che Simone finora ha sbagliato pochissimo e nel vivaio occhio a Meret, un ‘97 di talento, ndr), e studio gli attaccanti e i loro tiri».

Ti senti forte?
«Mi sento di dover dimostrare di essere all’altezza. Non è facile. A San Siro ho provato tanta emozione, ma sono uscito felice. Di solito quando gioco la sera faccio fatica ad addormentarmi. Ci vuole sempre un’oretta. Giovedì, forse perché era tardissimo, è stato facile e bellissimo».

Ti lasciamo. Ma ci sveli questa storia della Roma? Per chi tifi?
«Avrò avuto 5-6 anni e avevo una simpatia romanista, mi piaceva Totti. Ma da quando sono all’Udinese tifo Udinese. Davvero. Un friulano che gioca qui. Cosa c’è di più bello?». (…)
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Luke Skywalker ha scritto:GASPORT (F. VELLUZZI) – Il giovane portiere dell’Udinese, Scuffet, ha rilasciato un’intervista al celebre quotidiano sportivo. Questo uno stralcio delle sue parole:

(…) Hai paura quando entri in campo?
«Qualcosa allo stomaco un po’ ti prende, ma passa. I compagni mi aiutano».

Dici sempre che devi migliorare nelle uscite alte.
«È vero (per i preparatori è la parte più difficile. Spiegano che Simone finora ha sbagliato pochissimo e nel vivaio occhio a Meret, un ‘97 di talento, ndr), e studio gli attaccanti e i loro tiri».

Ti senti forte?
«Mi sento di dover dimostrare di essere all’altezza. Non è facile. A San Siro ho provato tanta emozione, ma sono uscito felice. Di solito quando gioco la sera faccio fatica ad addormentarmi. Ci vuole sempre un’oretta. Giovedì, forse perché era tardissimo, è stato facile e bellissimo».

Ti lasciamo. Ma ci sveli questa storia della Roma? Per chi tifi?
«Avrò avuto 5-6 anni e avevo una simpatia romanista, mi piaceva Totti. Ma da quando sono all’Udinese tifo Udinese. Davvero. Un friulano che gioca qui. Cosa c’è di più bello?». (…)
per me è già nostro :flag1: :flag1: :flag1:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

è romanista ma non lo puó dire.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Ma si puo' lasciare anche 2-3 anni in Friuli eh...non e' che deve veni' domani.

E poi non so perche' (visto solo 1 volta e nei classici video su YT) ma per me Skorupski sara' il prossimo titolare della Roma.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ripeto io fossi Sabatini a giugno andrei dall'Udinese e lo comprerei per la stagione 2015/2016, si fanno questo genere di affari... si fa un altro anno pieno da titolare e arriva pronto... le potenzialità ci sono tutte
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ALEX82 ha scritto:Ma si puo' lasciare anche 2-3 anni in Friuli eh...non e' che deve veni' domani.

E poi non so perche' (visto solo 1 volta e nei classici video su YT) ma per me Skorupski sara' il prossimo titolare della Roma.
deve giocare, quest'anno si è arrugginito
l'anno prossimo lo manderei a una squadra di mezza classifica che gli "garantisca" il posto (magari anche in B?)

"la svolta epocale" DLM

Rispondi