postromantico ha scritto:su Sky con la storia dell'on demand m'ha fatto ride...

postromantico ha scritto:su Sky con la storia dell'on demand m'ha fatto ride...
ma cosa diamine dici?Freedom ha scritto:Regà fermi non giocate proprio, non giocate, vale almeno tre Destro.
lele92 ha scritto:già pago Sky, non voglio pagare di più!
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Che storia?postromantico ha scritto:su Sky con la storia dell'on demand m'ha fatto ride...
2V.G.41 ha scritto:Provocazione:
Immobile, Insigne e Verratti sono venuti fuori grazie a Zeman, o il boemo ha centrato la promozione perché aveva tre giocatori di qualità infinitamente superiore alla media della B?
Immobile lo avevamo visto pure l'anno prima... Come Sansovini, Sau, Vignaroli ecc. Tutta gente che dorme una vita e poi scopre di essere forte il giorno che li allena Zeman, che combinazioneV.G.41 ha scritto:Provocazione:
Immobile, Insigne e Verratti sono venuti fuori grazie a Zeman, o il boemo ha centrato la promozione perché aveva tre giocatori di qualità infinitamente superiore alla media della B?
Insigne vale mezzo Zarate. 1/10 di Callejon, 1/15 di Mertens, 1/3557732797532773 di Gervinho.V.G.41 ha scritto:Provocazione:
Ti ho in ignore.neverajoy ha scritto: che mi copi le domande?
Di certo ha più colpi. Poi nel calcio c'è anche altro. La mia sensazione è simile alla tua, ma ci vuole la controprova.Freedom ha scritto:Regà fermi non giocate proprio, non giocate, vale almeno tre Destro.