però magari un bel mettite l'amplifon ce sta tutto... Io credo che certe cose non si vogliano sentire più che altro. Sarebbe interessante fare una "classifica" delle squadre che hanno pagato questa norma.
ecco, un bello striscione con su scritto: Tosel mettite l'Amplifon, oppure lavate le orecchie: scegli!
Elisa ha scritto:"Lavate, lavate, lavate l'orecchie! Ispettore lavate l'orecchie!"
Secondo me è la volta buona che ce la danno davvero la penalizzazione!
ecco gli ispettori della FIGC
con noi c'hanno il microfono direzionale con gli altri i cotton fioc al titanio
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Elisa ha scritto:"Lavate, lavate, lavate l'orecchie! Ispettore lavate l'orecchie!"
Secondo me è la volta buona che ce la danno davvero la penalizzazione!
DISCRIMINAZIONE AURICOLARE!!!!!!
"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....
je potete mette pure un vuvuzela dentro le orecchie,tanto non sentirebbero lo stesso..è ovvio che è una questione politica..la roma ha poco peso politico in lega...lo sapemo tutti che è così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:je potete mette pure un vuvuzela dentro le orecchie,tanto non sentirebbero lo stesso..è ovvio che è una questione politica..la roma ha poco peso politico in lega...lo sapemo tutti che è così.
P.S. io la vuvuzela je la metterei da n'altra parte....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
La discriminazione vera la fa chi dà le pene, l'asimmetria è evidente... Posto che non sappiamo né di dove sono gli ispettori, né che squadra tifino.
Per il resto l'asimmetria di giudizio è evidente e siccome sono troppo pacchiani che ne sappiamo noi del perché giudicano così differentemente? Posto che per me si vuole colpire la Roma per le away card come dice David Rossi...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua