[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da totti1montella4 »

RomaTiAmo ha scritto:

Forse non volevo sapere perché già sapevo o intuivo?

Bravi complimenti
e naturalmente se ne vanteranno con gli amici 'sti eroi...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: 15 persone in un autogrill sono una massa troppo grande per intervenire in sicurezza? Bella roba.

a volte la polizia è già presente agli autogrill per controllare la situazione prima ancora dell'arrivo dei tifosi.

ieri al primo autogrill dopo bologna facevano entrare pochi alla volta, c'era proprio la porta chiusa, e i clienti uscivano dal retro.
al secondo autogrill si sono fermati tutti.

(sto parlando di autogrill in generale, non di autogrill della società Autogrill SPA che fa parte dell'Osservatorio)

può essere pure che essendo assicurati ce marciano...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

Blandols ha scritto:Sarò strano, ma 'ste cose mi provocano tutto tranne che ilarità.
Ma scusate ma chi ha detto che provano ilarità?..che è giusto cosa cazzo c entrano i cori i bomboni..
Altra cosa ma quando negli anni 80 era tutto bello tutto buono lo stadio era un posto vivibilissimo i ragazzini le famiglie i nonni ...e la gente usciva portandose via la cassiera ho scritto
Cassiera non cassa non me so sbagliato...ma nessuno diceva un cazzo...mo ogni cosa ve serve pe arza er ditino e scandalizzasse a comando...quando gente che vedeva ste cose annava a pia na recchia chi faceva ste cazzate...
Ce sempre sta voglia de accanisse...mha
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

negli anni 70 giravano le accette dentro lo stadio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

cerbero ha scritto: Ma scusate ma chi ha detto che provano ilarità?..che è giusto cosa ca##o c entrano i cori i bomboni..
Altra cosa ma quando negli anni 80 era tutto bello tutto buono lo stadio era un posto vivibilissimo i ragazzini le famiglie i nonni ...e la gente usciva portandose via la cassiera ho scritto
Cassiera non cassa non me so sbagliato...ma nessuno diceva un ca##o...mo ogni cosa ve serve pe arza er ditino e scandalizzasse a comando...quando gente che vedeva ste cose annava a pia na recchia chi faceva ste ca**ate...
Ce sempre sta voglia de accanisse...mha
Basta leggere le pagine precedenti e si permetti mi scandalizzo delle cose che decido io, specie se perseguibili penalmente.
E di quello che succedeva nel passato mi interessa il giusto e di certo non giustifica certi atteggiamenti.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Io sono fermamente convinto che le trasferte andrebbero abolite, perché è un fenomeno non più controllabile. I tempi sono cambiati ormai e si volge al peggio.

È un fenomeno incontrollabile? Oggi? A professo'.....famose le trasferte senza scorta famo le trasferte da 25 mila persone...poi emettiamo sentenze..oggi le trasferte sono fondamentalmente una cazzata da gestire...e ti dico che sono cose che si verificavano con una frequenza costante...praticamente seccavano tutti gli autogrill ed è una cosa che mi ha dato sempre al cazzo

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Santiago ha scritto:in quei casi dovrebbero essere i compagni di tifo a "tenere" questa gente, ma capisco che non sia facile.
Succedeva... ma li hanno allontanati. .dagli stadi..

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Blandols ha scritto: Basta leggere le pagine precedenti e si permetti mi scandalizzo delle cose che decido io, specie se perseguibili penalmente.
E di quello che succedeva nel passato mi interessa il giusto e di certo non giustifica certi atteggiamenti.
Ma chi ha giustificato cosa..?
Ma usate la testa....santo dio...

AMERICAN IDIOT
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:
[underline]Che ne sai che si è messa a piangere?[/underline]
A me pareva che o non si rendeva conto perchè stava a fà 3 cose contemporaneamente (caffè, cassa, pizzette) o faceva finta di non rendersi conto.
All'autogrill prima di quello facevano entrare pochi alla volta proprio per evitare la stessa cosa.
Se poi Silvia rischiasse il lavoro per colpa di ciò che è avvenuto, lo troverei profondamente ingiusto, prima di tutto perchè già lasciare una ragazza a fare il turno DI NOTTE all'autogrill tutta da sola è da stronzi, e poi perchè non è mica colpa sua, la colpa è di chi non sa fare il proprio lavoro. Chi gestisce un autogrill deve stare attento a due cose: 1) i rapinatori 2) gli ultras in trasferta. Lo sanno, è così da oltre 30 anni. C'è Bologna-Roma, si il secondo autogrill tra Bologna e Roma... te lo devi aspettare! Se non te lo aspetti e non prendi nessuna forma di precauzione sei uno che non può gestire un autogrill. E' come se io facessi un sito e mettessi come password "password", poi se me lo bucano mica mi posso lamentare! E' il mio lavoro sapere che "password" come password non va bene!

Comunque io non ho mai rubato nulla agli autogrill e ho fatto 10 minuti di fila per pagare l'acqua, ma la situazione era talmente assurda da risultare comica. Non mi sono messo a ridere per la "solita" scena da autogrill.
Lo so perché l'ho vista.
Piangeva.
Non faceva finta di niente, ha provato a richiamare alcuni dei ladri e non se la sono filata. A quel punto ha chiamato la polizia. Il resto sono tue pippe mentali.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Vabbè, poi sono gli altri che fanno la lezioncina.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

MatteoAsroma90 ha scritto:negli anni 70 giravano le accette dentro lo stadio
Dovrebbe giustificare qualcosa questa affermazione? Chi le faceva girare era un coglione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ste cose ce so sempre state...solo che oggi ce se scandalizza 10 volte de più..io pure me ricordo un paio de cosette quando andai a bari-roma nel 2010...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Dovrebbe giustificare qualcosa questa affermazione? Chi le faceva girare era un co***one.

chi ha detto che giustifica qualcosa?...ma faccio notare che oggi ci si scandalizza per qualcosa che una volta era 10 volte peggio.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:ssss:
Ma perché polemica per tutto?
Abbiamo condannato tutti quello è successo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

MatteoAsroma90 ha scritto:
chi ha detto che giustifica qualcosa?...ma faccio notare che oggi ci si scandalizza per qualcosa che una volta era 10 volte peggio.
e stai tranquillo che 40 anni fa mi sarei scandalizzato* comunque, se avessi avuto l'età per capire.

* non sono scandalizzato, sono schifato.
Rispondi