[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
in quei casi dovrebbero essere i compagni di tifo a "tenere" questa gente, ma capisco che non sia facile.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' ovvio, come e' ovvio che da solo il delinquente non delinquerebbe molto probabilmente, non farebbe la scimmia a Balo chiuso con lui in ascensore, non andrebbe a cantare lavoli direttamente in loco, sempre da solo, ecc ecc ecc e' una delinquenza un po' particolare, di cui sono pieni i libri di sociologia (di cui non sono esperto)Jean Louis Scipione ha scritto:uno che commette atti delinquenti è un tifoso ma un tifoso delinquente.cioè una cosa non esclude l'altra
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non ho capito l'obiezione.teacher ha scritto: e dopo questi ce ne saranno altri 2000. E la mobilitazione delle forze dell'ordine, i danni ecc. Parlo in generale perché il problema è generale non dei tifosi della roma
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
15 persone in un autogrill sono una massa troppo grande per intervenire in sicurezza? Bella roba.teacher ha scritto: quando c'è una grande massa da tenere d'occhio le direttive sono proprio quelle del non intervenire in nessun modo proprio per evitare il morto!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
O non interessa farlo perchè "si è sempre fatto così"Santiago ha scritto:in quei casi dovrebbero essere i compagni di tifo a "tenere" questa gente, ma capisco che non sia facile.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi annamo a chiede le candidature peì olimpiadi e mondiali e puntualmente se metteno a rideV.G.41 ha scritto: 15 persone in un autogrill sono una massa troppo grande per intervenire in sicurezza? Bella roba.

ASR
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e sono d'accordo. ma non giochiamo però con le parole. uno che compie atti di vandalismo o teppismo in un autogrill lo definisco innanzitutto teppista (poi magari è anche tifoso ragioniere e fa anche le parole crociate)Jean Louis Scipione ha scritto:uno che commette atti delinquenti è un tifoso ma un tifoso delinquente.cioè una cosa non esclude l'altra
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non bisogna vietare le trasferte, bisogna creare una situazione in cui se voglio andare a Udine a vedere una partita lo possa fare con meno scazzi possibile. E se questa situazione al momento non c'è a mio avviso è dovuto a entrambe le parti in causa.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Magari invece vi fa piacere sapere che hanno fatto piangere una ragazza rubandole di tutto dal negozio, chissà.
Forse non volevo sapere perché già sapevo o intuivo?
Bravi complimenti
πάντα ῥεῖ
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
era ovvio, è vg che voleva trollarci e gli è andata maleRomaTiAmo ha scritto:
Forse non volevo sapere perché già sapevo o intuivo?
Bravi complimenti

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Don't shoot the messenger.Santiago ha scritto: era ovvio, è vg che voleva trollarci e gli è andata male
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Moderatore
- Reactions:
Non ho detto che non sono tifosi, volevo dire che sono atti che col calcio c'entrano poco.Freedom ha scritto: Stupidaggine anche questa.
Hanno sbagliato, non per questo non sono tifosi.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vittoria Importantissima. Ci tengo a sottolineare l'ottima prestazione di Romagnoli

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Esordiente
- Reactions:
Bravi proprio bravi
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Magari invece vi fa piacere sapere che hanno fatto piangere una ragazza rubandole di tutto dal negozio, chissà.
Che ne sai che si è messa a piangere?
A me pareva che o non si rendeva conto perchè stava a fà 3 cose contemporaneamente (caffè, cassa, pizzette) o faceva finta di non rendersi conto.
All'autogrill prima di quello facevano entrare pochi alla volta proprio per evitare la stessa cosa.
Se poi Silvia rischiasse il lavoro per colpa di ciò che è avvenuto, lo troverei profondamente ingiusto, prima di tutto perchè già lasciare una ragazza a fare il turno DI NOTTE all'autogrill tutta da sola è da stronzi, e poi perchè non è mica colpa sua, la colpa è di chi non sa fare il proprio lavoro. Chi gestisce un autogrill deve stare attento a due cose: 1) i rapinatori 2) gli ultras in trasferta. Lo sanno, è così da oltre 30 anni. C'è Bologna-Roma, si il secondo autogrill tra Bologna e Roma... te lo devi aspettare! Se non te lo aspetti e non prendi nessuna forma di precauzione sei uno che non può gestire un autogrill. E' come se io facessi un sito e mettessi come password "password", poi se me lo bucano mica mi posso lamentare! E' il mio lavoro sapere che "password" come password non va bene!
Comunque io non ho mai rubato nulla agli autogrill e ho fatto 10 minuti di fila per pagare l'acqua, ma la situazione era talmente assurda da risultare comica. Non mi sono messo a ridere per la "solita" scena da autogrill.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni