[Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]

Messaggio da Music-Ale »

Il 2 posto è d'oro, non scherziamo. Certo, dipenderà molto da come verranno utilizzate le entrate C.L. circa 30 mln, mi pare.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

LegioXII ha scritto:
eh beh ...lo ha confermato pure "l'alta corte federale del coni"...mica cacchi

porco giuda quanto so curioso de vede' da chi è composta questa alta corte.... :lol: :lol: :ssss: :ssss:
È 'na stanza con due poltrone dell'ikea e ce stanno sempre gli stessi. Guarda che ste alte corti de sto cavolo sono così, il parlamento europeo dentro sembra 'na scuola media, è peggio della Luiss, non ce sia brutto ma uno s'aspetta chissà che...
Vabbè l'importante è che funzionino, sull'alta corte del coni ho i miei dubbi, quelli stanno in braccio a dio, scroccano uno stipendio da paura per squalificare la gente pensa un po'
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Visto che c'hanno il mare inquinato spero che Benatia gli faccia vedere di nuovo il vero pesce spada, daje!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MatteoAsroma90 ha scritto:comunque ancora me devono spiegà perchè due turni...bastardi.
Sono uno per i fatti di Roma-Napoli, che hanno "sbloccato" la pena sospesa con la condizionale.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Music-Ale ha scritto:Il 2 posto è d'oro, non scherziamo. Certo, dipenderà molto da come verranno utilizzate le entrate C.L. circa 30 mln, mi pare.
di più, di più. fondamentale il secondo posto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Gabrioc ha scritto: Sono uno per i fatti di Roma-Napoli, che hanno "sbloccato" la pena sospesa con la condizionale.
??? ??? ??? ???
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

bibiroma ha scritto: ??? ??? ??? ???
la prima sanzione è stata sospesa, alla seconda infrazione viene sbloccata la prima sanzione a cui si aggiunge la seconda.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sì anche se gli avvocati della Roma avevano fatto notare (giustamente) che non sarebbe la seconda visto che la competizione è diversa. C'hanno penalizzato pure in questo.quindi anche questo fatto è parecchio aleatorio
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Er Fomento ha scritto: Piso se la legge dicesse che puoi mangiare solo la kakka di cavallo con sopra la crema chantilly e che se uno solo del quartiere tuo non se la mangia anche tu perdi il posto di lavoro che fai ti incazzi con chi si mette a dieta?
Chiedi a Marda lui saprá risponderti...
:mmmmm:
H501
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Er Fomento ha scritto:Io rinuncerei allo stadio per uno scudetto. Detto questo, perché 'ste logiche manichee?
Che vuoi questo o quello? Rinunci a questo o a quello? Ma dove sta scritto che devo rinunciare per forza a qualcosa? Io voglio vedere la Roma vincere e allo stesso tempo non essere sottoposto a leggi liberticide spacciate per grandi armi contro il terribile fenomeno del razzismo che ormai è dilagante nella misera e retrograda Italia. Dai su... [underline]Poi aggiungici il fatto che l'applicazione della norma è più razzista del fenomeno che si promette di combattere.[/underline]
Perché mi dovete spiegare che hanno di così speciale i napoletani rispetto alla altre tifoserie.
I dati dicono che siamo stati squalificati per i cori contro di loro e contro Balotelli. Tutte le altre volte no, perché? Errore? Incapacità? Dolo? In ogni caso è fallimentare, come è fallimentare il fatto che contro di noi non sia valso eppure si trattava di una diretta concorrente come il Napoli.
Se poi i metti due fatti che ormai sono caduti nel dimenticatoio, per colpa nostra, ossia che il prefetto di Roma che è napoletano ha cercato di far giocare a campi invertiti l'andata nel nostro periodo di forma maggiore lì come lo giustifichiamo il danno potenziale che la Roma avrebbe subìto? Io me lo ricordo che anche qua dentro si giustificava e si filosofeggiava sull' "ordine pubblico". Poi lascia stare che il prefetto non ci sia riuscito, intanto ci ha provato.
L'altro fatto grave è che il ciccione ha detto che noi avremmo fatto un goal "illegale" quando tutti i replay hanno evidenziato il contrario.
Quindi riepilogando:
Se ci provano a spostare la partita tutto ok perché c'è l'ordine pubblico.
Se condizionano l'ambiente non sia mai possono esprimere la loro opinione.
Se cantiamo lavali cor foco è sbagliato.
Se loro cantano romano bastardo (sia all'andata che al ritorno) non vola una mosca.
In tutto ciò le altre tifoserie non vengono squalificate nella maggioranza delle gare, ma solo sporadicamente qua e là, diciamo che la gran parte viene lasciata andare.
Io sinceramente non capisco come abbiamo fatto ad abituarci così rapidamente a tutto ciò
forse mi sono espresso male.
non discuto la legge se giusta o sbagliata, ma al momento è così, quindi se so che cantare "napoletano coleroso" comporterà un danno alla Roma, eviterò di cantarlo, non penso che sia questione di vita o di morte. Condivido la protesta con gli striscioni contro questa normativa, ma mi sembra un autogol clamoroso il persistere con questi cori.
Si vuole giocare a chi ce l'ha più lungo? DI questo passo ci saranno partite a porte chiuse e poi la sconfitta a tavolino... vogliamo continuare per far capire che questa norma è sbagliata?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi aspetto una partita rognosa, con vittoria sofferta e di misura (1-0, 2-1).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

la seconda pena non era da dare o perlomeno punire anche le loro curve di merda..in quanto anche i napulelli hanno fatto cori per tutta la partita..a stampo discriminatorio..se dovemo fa sto giochetto allora deve valè pe tutti..ce stanno pure diversi video su youtube dove se sente chiaramente...daje su....MERDE.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Non facciamo sempre esempi limite con le normative perché non hanno senso.
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

Vabbè s'è capito che è una norma del ca...lcio, io sono andato a Roma-Napoli di coppa e ho cantato in curva nord (come tutto lo stadio) e però non sono abbonato, quindi oggi potrei andare in tribuna e comincià a cantà...

SENTI CHE PUZZA DE PESCE...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

invce io non ce stavo a roma napoli sono abbonato e non posso ne entrare in sud ne comprare un biglietto in altro settore secondo me si deve fare una class action
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi