[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
Credo che la partita di oggi sia stata un incidente di percorso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sì ok ma neanche troppo...è uno 0-0 in un derby in cui non si sono presi tiri in porta. E'vero che il Napoli e la Fiorentina ci hanno ripreso due punti, ma nelle ultime due giornate il Napoli aveva fatto un punto, la Fiorentina pure e la Roma sei...a meno che non pensiamo che a ogni giornata dobbiamo prendere tre punti alle avversarie direi che ogni tanto può capitare. Io non vorrei insistere sempre con la stessa insopportabile solfa, ma lo ripeto: non si possono vincere tutte le partite.porcaccia ha scritto:Credo che la partita di oggi sia stata un incidente di percorso.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
La Juve ha rubato 5 punti, a noi ce ne hanno rubati 4... Per il resto oggi e un paio di pareggiotti li potevamo evitareas_marco ha scritto:
Fomento non é quella la questione (mancanza di Fame), ARSENAL, ATLETICO e ROMA non sono squadre che possono lottare per la prima posizione nei rispettivi campionati perché non puo essere soltanto il gioco a portarti in alto, servono anche i campioni e la JUVe, CHELSEA/ManCity, Barca/Real ne hanno molti di più, i campionati si vincono con il gioco ed i campioni, e specialmente con i CAMPIONI nel reparto d'attacco, senza quelli prima o poi il pareggio ti scappa fuori e perdi punti!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero ma io mi riferisco anche all'approccio alla gara; è mancata un po' della solita grinta.trebuchet ha scritto: sì ok ma neanche troppo...è uno 0-0 in un derby in cui non si sono presi tiri in porta. E'vero che il Napoli e la Fiorentina ci hanno ripreso due punti, ma nelle ultime due giornate il Napoli aveva fatto un punto, la Fiorentina pure e la Roma sei...a meno che non pensiamo che a ogni giornata dobbiamo prendere tre punti alle avversarie direi che ogni tanto può capitare. Io non vorrei insistere sempre con la stessa insopportabile solfa, ma lo ripeto: non si possono vincere tutte le partite.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
io ho visto una squadra che ha provato a vincere...a Bergamo mi era piaciuta molto di meno. Se fosse finita 1-0 avremmo, secondo me (oltre che goduto come nessuno) anche parlato di un'ottima gestione della partita. Un campionato ha 38 giornate, è impossibile vincerle tutte o giocarle comunque tutte con la stessa intensità. La stessa Juve è in calo, io avrei rosicato molto di più nel prendere due gol a Verona una volta sopra 2-0.porcaccia ha scritto: Vero ma io mi riferisco anche all'approccio alla gara; è mancata un po' della solita grinta.
non dimenticherei, inoltre, il momento in cui questa partita è arrivata: 4 giorni dopo una partita piuttosto intensa come Roma-Napoli 3-2 e tre giorni prima un'altra partita che si preannuncia di fuoco.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
c'è da dire che genoa e livorno hanno i centrali più scarsi di quelli della lazio.a parte gli sfottò e tutto quanto ma biava e dias sono dei signori difensori.
Ma soprattutto bisognerà considerarlo alla fine delle prossime 3 partite: Samp, Bologna e inter
se mercoledì va come speriamo tutti 'sto pareggio sarà bello che metabolizzato...trebuchet ha scritto:non dimenticherei, inoltre, il momento in cui questa partita è arrivata: 4 giorni dopo una partita piuttosto intensa come Roma-Napoli 3-2 e tre giorni prima un'altra partita che si preannuncia di fuoco.
ma va metabolizzato comunque, domenico...totti1montella4 ha scritto: se mercoledì va come speriamo tutti 'sto pareggio sarà bello che metabolizzato...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso e spero che sia una partita diversa con uomini diversi.totti1montella4 ha scritto: se mercoledì va come speriamo tutti 'sto pareggio sarà bello che metabolizzato...
Ultima modifica di porcaccia il dom 9 feb 2014, 21:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che stiamo facendo un campionato cosi di alto livello e abbiamo una squadra talmente forte che appena facciamo un mezzo passo falso c'è più di qualche muso storto.
La mentalità è giusta, da una squadra grande si pretendono grandi prestazioni e grandi risultati.
L'importante però è che le pretese e le critiche rimangano nei limiti. A volte si esagera. Io non dimentico mai da dove viene la squadra, bisogna rimanere sempre umili e concentrati.
Forza!

La mentalità è giusta, da una squadra grande si pretendono grandi prestazioni e grandi risultati.
L'importante però è che le pretese e le critiche rimangano nei limiti. A volte si esagera. Io non dimentico mai da dove viene la squadra, bisogna rimanere sempre umili e concentrati.
Forza!

bravo, proprio quello che intendevo ioFrancesco ha scritto:Il problema è che stiamo facendo un campionato cosi di alto livello e abbiamo una squadra talmente forte che appena facciamo un mezzo passo falso c'è più di qualche muso storto.
Forza!![]()
![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto: ma hai una partita da recuperare
domenica scorsa, si fosse giocato e magari vinto, come si sarebbe vissuto il pareggio di oggi?...
io bene ma lo vivo bene anche adesso.solo che non ci voleva che il napoli si avvicinasse.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
cambio un attimo argomento per dire che su mediaset premium la partita si vedeva malissimo.
purtroppo le pubblicità in sovra impressione sui cartelloni erano così forti che davano fastidio agli occhi e quando i giocatori ci passavano davanti facevano effetto videogame.
insomma una roba oscena....
purtroppo le pubblicità in sovra impressione sui cartelloni erano così forti che davano fastidio agli occhi e quando i giocatori ci passavano davanti facevano effetto videogame.
anche su sky era così. credo sia un problema di produzione televisiva e non di diffusionesimone ha scritto:cambio un attimo argomento per dire che su mediaset premium la partita si vedeva malissimo.