".......li turchi e li laziali so vili e pure zozzi...e come bacarozzi noi l'avemo da schiaccia'
semo trasteverini li piu' tra li Romani..c'avemo cento mani si se tratta da mena'...."
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:".......li turchi e li laziali so vili e pure zozzi...e come bacarozzi noi l'avemo da schiaccia'
semo trasteverini li piu' tra li Romani..c'avemo cento mani si se tratta da mena'...."
Pa pa pa ra pa pa daje pa pa pa ra pa pa c'arisemo!
totti non lo schiererei. Ma garcia lo farà. Farei giocare nainggolan pjianic strootman a cc e destro davanti con gervi e ljiaic. Anzi forse così metterei il 4231.
E se Garcia mischiasse le carte e mettesse Bastos davanti recuperando Florenzi fra i centrocampisti?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:E se Garcia mischiasse le carte e mettesse Bastos davanti recuperando Florenzi fra i centrocampisti?
io sto aspettando il giorno che si iscrive l'utente "Rudi64" e scrive a te e a Cerbero:
"NON CE LO METTO FLORENZI A CENTROCAMPO!!! QUANTE VOLTE VE LO DEVO DI'!!!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista