Santiago ha scritto: branca
giocatore che nn gli sposta assolutamente la situazione e quindi si sarebbero potuti risparmiare

mo diventa un fenomeno d'ambrosio per imbonire il bobolo!!!
Santiago ha scritto: branca
faro ha scritto:buon giocatore, imho
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
non ditelo a me.faro ha scritto:buon giocatore, imho
si prende a 0 per la prossima stagione; chi ne ha bisogno ora, da gennaio, lo paga. a me non pare così assurdo.Santiago ha scritto: non ditelo a me.
ma tra 3 giorni si prende a 0, oggi non può valere 1,5M + 2 comproprietà.
Francesco ha scritto:per me fino al 31 rischia di restare ancora al cagliari...per me il buon saba ielo sfila a thoil
Mardavikia ha scritto:![]()
Insomma, noi abbiamo preso Torosidis a due spicci nella stessa situazione contrattuale; a me pare che all'Inter manchi una figura capace di mettersi al tavolo delle trattative.Annili ha scritto: si prende a 0 per la prossima stagione; chi ne ha bisogno ora, da gennaio, lo paga. a me non pare così assurdo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
l'inder se non cede qualcuno manco d'ambrosio puo prendere...stanno nella stessa situazione di un mese fa, perchè non l'hanno prese un mese fa?...bohSamael ha scritto:sono d'accordo. Valutazione eccessiva per un giocatore con cui sei già d'accordo per luglio.
L'impressione è che l'Inter si sia incartata da sola
my two cents
a parte che l'inter non ne ha bisogno ora (jonathan e nagatomo non stanno facendo affatto male), far sapere a tutti che ti serve un esterno è ancora più stupido.Annili ha scritto: si prende a 0 per la prossima stagione; chi ne ha bisogno ora, da gennaio, lo paga. a me non pare così assurdo.
Andato quindi ?Santiago ha scritto: a parte che l'inter non ne ha bisogno ora (jonathan e nagatomo non stanno facendo affatto male), far sapere a tutti che ti serve un esterno è ancora più stupido.
se invece fossero un minimo furbi, il coltello dalla parte del manico dovrebbe averlo la società che acquista, visto che altrimenti chi vende si ritrova con un pugno di mosche in meno di 85 ore.
so gli unici che segnano piu che altroneverajoy ha scritto:ma a cosa gli serve d'ambrosio? forse gli esterni che hanno sono gli unici giocatori un minimo decenti boh