Salih Uçan
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Salih Uçan
il bosforo a centrocampo che invocavo da tempo.
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
levamo Marco Aurelio dal campidoglio??Iulius ha scritto:Pensa se Sabatini vende Pjanic a 40 e sto Ucan me diventa più forte de Miralem ...![]()
![]()
... ovviamente a Giugno ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
CALCIOMERCARTO UCAN ROMA / ROMA - Da diversi mesi ormai si parla di un forte interessamento della Roma e di numerose società europee per il giovane centrocampista del Fenerbahçe, Salih Ucan. Per approfondire la situazione del mediano turco, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il suo agente Omer Uzun: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi - spiega il procuratore a Calciomercato.it-, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe". Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l'ultimo Mondiale Under 20: "Grazie ai suoi impegni europei - continua l'agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan".
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
Santiago ha scritto:il bosforo a centrocampo che invocavo da tempo.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
questo è bravo sul serio...ampissimi margini d miglioramento...e forte fisicamente
senza vendere mire!!!
senza vendere mire!!!
Io alla storia giocatori Nike per squadre Nike ci credo poco ma...

- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
comunque sta pseudo-notizia gira solo in Italia, o sbaglio?
-
Woland
- Talento

- Reactions:
Meh, Pjanic all'età di Ucan era su un altro pianeta.Iulius ha scritto:Pensa se Sabatini vende Pjanic a 40 e sto Ucan me diventa più forte de Miralem ...![]()
![]()
... ovviamente a Giugno ...
Se telespalla doner kebab deve essere il sostituto di Pjanic, me tengo Pjanic.
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non mi si è filato nessunofaro ha scritto:comunque sta pseudo-notizia gira solo in Italia, o sbaglio?
Angus ha scritto:CALCIOMERCARTO UCAN ROMA / ROMA - Da diversi mesi ormai si parla di un forte interessamento della Roma e di numerose società europee per il giovane centrocampista del Fenerbahçe, Salih Ucan. Per approfondire la situazione del mediano turco, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il suo agente Omer Uzun: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi - spiega il procuratore a Calciomercato.it-, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe". Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l'ultimo Mondiale Under 20: "Grazie ai suoi impegni europei - continua l'agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan".
Federico
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ah, ecco..infatti...me pareva...
grazie angus
grazie angus
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
è già il secondo gelapalle de 'sto stronzo.Angus ha scritto:CALCIOMERCARTO UCAN ROMA / ROMA - Da diversi mesi ormai si parla di un forte interessamento della Roma e di numerose società europee per il giovane centrocampista del Fenerbahçe, Salih Ucan. Per approfondire la situazione del mediano turco, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il suo agente Omer Uzun: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi - spiega il procuratore a Calciomercato.it-, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe". Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l'ultimo Mondiale Under 20: "Grazie ai suoi impegni europei - continua l'agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan".
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Me fido di Austini...perà non è il nuovo PogbaSantiago ha scritto: è già il secondo gelapalle de 'sto stron*o.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
ormai devono dire "il nuovo X" per contratto 
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Santiago ha scritto:ormai devono dire "il nuovo X" per contratto
pensa avevano detto che perrea era il nuovo klose, questo é piu probabile che sia il nuovo pogba ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- lele
- Leggenda

- Reactions:
se per parla per giugno, vero?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui