Salih Uçan

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Salih Uçan

Messaggio da Santiago »

il bosforo a centrocampo che invocavo da tempo.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Pensa se Sabatini vende Pjanic a 40 e sto Ucan me diventa più forte de Miralem ... asd asd asd ... ovviamente a Giugno ...
levamo Marco Aurelio dal campidoglio?? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

CALCIOMERCARTO UCAN ROMA / ROMA - Da diversi mesi ormai si parla di un forte interessamento della Roma e di numerose società europee per il giovane centrocampista del Fenerbahçe, Salih Ucan. Per approfondire la situazione del mediano turco, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il suo agente Omer Uzun: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi - spiega il procuratore a Calciomercato.it-, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe". Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l'ultimo Mondiale Under 20: "Grazie ai suoi impegni europei - continua l'agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan".
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Santiago ha scritto:il bosforo a centrocampo che invocavo da tempo.
:facce:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

questo è bravo sul serio...ampissimi margini d miglioramento...e forte fisicamente

senza vendere mire!!!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Io alla storia giocatori Nike per squadre Nike ci credo poco ma...
Immagine Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque sta pseudo-notizia gira solo in Italia, o sbaglio?
Woland
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Woland »

Iulius ha scritto:Pensa se Sabatini vende Pjanic a 40 e sto Ucan me diventa più forte de Miralem ... asd asd asd ... ovviamente a Giugno ...
Meh, Pjanic all'età di Ucan era su un altro pianeta.

Se telespalla doner kebab deve essere il sostituto di Pjanic, me tengo Pjanic.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

faro ha scritto:comunque sta pseudo-notizia gira solo in Italia, o sbaglio?
Non mi si è filato nessuno :cry:
Angus ha scritto:CALCIOMERCARTO UCAN ROMA / ROMA - Da diversi mesi ormai si parla di un forte interessamento della Roma e di numerose società europee per il giovane centrocampista del Fenerbahçe, Salih Ucan. Per approfondire la situazione del mediano turco, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il suo agente Omer Uzun: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi - spiega il procuratore a Calciomercato.it-, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe". Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l'ultimo Mondiale Under 20: "Grazie ai suoi impegni europei - continua l'agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan".
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ah, ecco..infatti...me pareva...

grazie angus
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Angus ha scritto:CALCIOMERCARTO UCAN ROMA / ROMA - Da diversi mesi ormai si parla di un forte interessamento della Roma e di numerose società europee per il giovane centrocampista del Fenerbahçe, Salih Ucan. Per approfondire la situazione del mediano turco, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il suo agente Omer Uzun: "Ho letto anche io su internet e sulla stampa di questo interessamento della Roma. Ne ho sentito parlare sugli organi di informazione nelle ultime ore e nei giorni scorsi - spiega il procuratore a Calciomercato.it-, ma posso confermarvi che nessuno del club giallorosso mi ha contattato ufficialmente. Visto che Ucan ha il contratto con la sua società fino al 2017, i presunti interessati devono passare sempre dal Fenerbahçe". Molti addetti ai lavori hanno appuntato il nome di Ucan durante l'ultimo Mondiale Under 20: "Grazie ai suoi impegni europei - continua l'agente-, con il proprio club in Europa League e con la Nazionale, ha sicuramente avuto un palcoscenico importante. Ecco perché è sicuramente normale che possa piacere ad alcune società tedesche, italiane ed inglesi. Lui il nuovo Pogba? Meglio non fare paragoni al momento. Per me ora lui è solo Salih Ucan".
è già il secondo gelapalle de 'sto stronzo.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Santiago ha scritto: è già il secondo gelapalle de 'sto stron*o.
Me fido di Austini...perà non è il nuovo Pogba ;)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ormai devono dire "il nuovo X" per contratto :ssss:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto:ormai devono dire "il nuovo X" per contratto :ssss:

pensa avevano detto che perrea era il nuovo klose, questo é piu probabile che sia il nuovo pogba ... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

se per parla per giugno, vero?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski