vittorio ha scritto:
vabbe` se sta male e` un altro conto. se sta male non lo metto manco io.
Sta male. E' evidente. Non ha ancora smaltito l'infortunio patito proprio contro i gobbi al Tamagochi Stadium.
Stringe i denti e scende in campo proprio perché Garcia lo reputa insostituibile
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
sarebbe bello no stadio de altri tempi stasera...intendo quello quando un giocatore avversario fa n'fallo tutto lo stadio fa er boato...così l'arbitro è costretto ad ammonire....stadio selvaggio...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rudi Garcia cambia il ritiro della Roma, a poche ore dalla sfida di Coppa Italia alla Juve. Il tecnico della Roma ha deciso di avvicinare la squadra allo stadio già dalla tarda mattinata. Totti e compagni, infatti, sono arrivati da poco all'hotel Parco dei Principi, dove resteranno a pranzo.
La decisione è stata presa direttamente da Garcia, per rendere - fa notare la società giallorossa - più comodo il ritiro e agevolare l'avvicinamento all'incontro di questa sera. Rispetto al centro sportivo di Trigoria, infatti, l'albergo in zona Villa Borghese è decisamente più vicino allo stadio. A determinare la scelta di Garcia sarebbe dunque stata la previsione di intenso traffico nel pomeriggio, con 60 mila spettatori sugli spalti.
(ansa)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:Rudi Garcia cambia il ritiro della Roma, a poche ore dalla sfida di Coppa Italia alla Juve. Il tecnico della Roma ha deciso di avvicinare la squadra allo stadio già dalla tarda mattinata. Totti e compagni, infatti, sono arrivati da poco all'hotel Parco dei Principi, dove resteranno a pranzo.
La decisione è stata presa direttamente da Garcia, per rendere - fa notare la società giallorossa - più comodo il ritiro e agevolare l'avvicinamento all'incontro di questa sera. Rispetto al centro sportivo di Trigoria, infatti, l'albergo in zona Villa Borghese è decisamente più vicino allo stadio. A determinare la scelta di Garcia sarebbe dunque stata la previsione di intenso traffico nel pomeriggio, con 60 mila spettatori sugli spalti.
(ansa)
garcia: "mi sa che è meglio avvicinarsi, ho saputo che oggi ci sarà un sacco di traffico per una partita all olimpico, voi avete saputo nulla?"
postromantico ha scritto:Rudi Garcia cambia il ritiro della Roma, a poche ore dalla sfida di Coppa Italia alla Juve. Il tecnico della Roma ha deciso di avvicinare la squadra allo stadio già dalla tarda mattinata. Totti e compagni, infatti, sono arrivati da poco all'hotel Parco dei Principi, dove resteranno a pranzo.
(ansa)
se ripenso a quello che si faceva tutti i giorni Olgiata-Trigoria... famme sta zitta và.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
perfettamente integrato nell'ambiente romano: "Securo che se ci muovamo al pomeriggio in zona stadio troveremo le délire".
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
vittorio ha scritto:perfettamente integrato nell'ambiente romano: "Securo che se ci muovamo al pomeriggio in zona stadio troveremo le délire".
per me ad un certo punto all'autista gli dirà pure "Oh, ce conviene passà pe viale Tiziano e te butti su Lungotevere Flaminio, a quest'ora se fai Corso Francia non arrivamo più!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
per me ad un certo punto all'autista gli dirà pure "Oh, ce conviene passà pe viale Tiziano e te butti su Lungotevere Flaminio, a quest'ora se fai Corso Francia non arrivamo più!"
"Ce sara` un concorso all'ergife. Te no na dritta, gira a destra ..."
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
vittorio ha scritto:Riprendo il pensiero di Valdiserri stamattina. "Se non fai giocare Pjanic nella partita piu` importante della settimana allora vuol dire che non lo consideri uno che sposta i valori in maniera determinante".
l'ho sentito anche io, ha detto addirittura che se stasera Pjanic non gioca è più vicino alla cessione.
non sono d'accordo... un giocatore ti può spostare moltissimo in alcune partite e risultare meno utile in altre; si chiama tattica, ed è una delle componenti del gioco del calcio (a volte sembra che Valdiserri la consideri un risvolto volgare e per peracottari).
secondo me con la Juve servono a centrocampo i tre cagnacci.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.