voglio dire: come valuti skorupski? è un giovane di belle speranze, probabilmente inesperto e bisognoso di maturare.
io preferisco agazzi oggi, magari poi, dopo un anno da titolare, il polacco sarà molto meglio, io parlo di adesso però.
Michael Agazzi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michael Agazzi
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Al momento non posso valutarlo.Freddo ha scritto:voglio dire: come valuti skorupski? è un giovane di belle speranze, probabilmente inesperto e bisognoso di maturare.
io preferisco agazzi oggi, magari poi, dopo un anno da titolare, il polacco sarà molto meglio, io parlo di adesso però.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Skorupski se Sabatini l'ha preso ci sarà un motivo, almeno un pochino promettente deve essere..Freddo ha scritto: skorupski lo manderei a fare un anno in provincia (tipo chievo/bologna/catania) altrimenti se bastasse essere giovani (per essere promettenti) prenderemmo il portiere degli allievi
Detto questo per me il discorso secondo portiere si può rimandare anche all'estate, non è prioritario, ma spero che non impieghi troppo tempo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok...ma la scritta NON CREDO SIA PEGGIO DI lasciava intendere che avessi le idee chiare su entrambi.Freddo ha scritto: non è affatto scontato, infatti ho scritto credo
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
si, ma sempre a mio parere, non sta sui 10 comandamentiALEX82 ha scritto: Ok...ma la scritta NON CREDO SIA PEGGIO DI lasciava intendere che avessi le idee chiare su entrambi.

"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM