"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald ha scritto:Sulla Lazio non ci conterei, sono troppo scarsi quest'anno. E' più difficile la nostra trasferta a Verona.
si cmq la lazio é già cambiata, sono praticamente nulli in attacco ma adesso sono molto piu chiusi e coperti in difesa, me ne sono accorto subito, prima li affettavi come il coltello caldo nel burro, stanno tornando la bruttura dell'epoca reja ma che era difficile segnargli!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
scansamose cit.
ieri ottima partita,non condivido il pensiero di quelli che dicono che col livorno hai fatto solo il tuo visto che spesso e volentieri abbiamo perso scudetti in partite come queste
beh come al solito: dopo che si è vinto si dice che hai fatto il tuo. Se non si vince è il dramma. Di sicuro questa stagione sta facendo cadere molti, molti luoghi comuni. A giugno tiriamo le somme.
la cosa più confortante è che mi sembra che le piccole comincino a venire all'olimpico già rassegnate
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."