si ma contestualizziamo: tutte le partite si possono vincere o perdere, anche questa. Però temere il Livorno mi pare troppolele92 ha scritto:se la paura fosse solo quella razionale e giustificata praticamente non esisterebbe
[Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]
Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma io sto così più o meno a tutte... ce fosse una dove parto sgargiullotrebuchet ha scritto:si ma contestualizziamo: tutte le partite si possono vincere o perdere, anche questa. Però temere il Livorno mi pare troppo
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
lele92 ha scritto: ma io sto così più o meno a tutte... ce fosse una dove parto sgargiullo
Io di solito sono sempre abbastanza lucido e compassato nei pronostici che riguardano la Roma. Non parto mai in quarta. Negli ultimi due campionati solo in un paio di circostanze me la sono sentita calla, convintissimo che non ci sarebbe stata storia sul campo, a Roma-Pescara e a Roma-Sassuolo...

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
anch'io sono molto razionale, ma quando si tratta della Roma perdo un po' la bussolatrebuchet ha scritto:io purtroppo ho il difetto (perché è un difetto) di essere razionale. Poi molti lo dicono per scaramanzia ma io non l'ho mai sopportata :-)

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Domani alle 18.00 andrà di scena all'Olimpico la sfida tra Roma e Livorno. Se i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura a Trigoria, quelli amaranto si trovano invece al centro commerciale Euroma. I giocatori sono stati colti mentre, seduti attorno a un tavolo, erano intenti a giocare al "gratta&vinci".

meno male che gli hanno anticipato gli stipendi

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
promark ha scritto:Domani alle 18.00 andrà di scena all'Olimpico la sfida tra Roma e Livorno. Se i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura a Trigoria, quelli amaranto si trovano invece al centro commerciale Euroma. I giocatori sono stati colti mentre, seduti attorno a un tavolo, erano intenti a giocare al "gratta&vinci".

-
- Leggenda
- Reactions:
promark ha scritto:Domani alle 18.00 andrà di scena all'Olimpico la sfida tra Roma e Livorno. Se i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura a Trigoria, quelli amaranto si trovano invece al centro commerciale Euroma. I giocatori sono stati colti mentre, seduti attorno a un tavolo, erano intenti a giocare al "gratta&vinci".

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Dany85 ha scritto:pensiamo a questa
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
proprio perchè gli hanno anticipato gli stipendi ora possono giocarepromark ha scritto:Domani alle 18.00 andrà di scena all'Olimpico la sfida tra Roma e Livorno. Se i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura a Trigoria, quelli amaranto si trovano invece al centro commerciale Euroma. I giocatori sono stati colti mentre, seduti attorno a un tavolo, erano intenti a giocare al "gratta&vinci".
si saranno detti: "speramo bene, sai la prossima volta che spinelli ci paga quanto passerà?"
curioso che non c era mauri

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io la sentirò per radio in treno tornando da Firenze... se c'è una cosa che mi mette ansia è la partita per radio, poverame.
fai una cosa diversa: non la sentire proprio, poi torna a casa e metti il televideo. Quei secondi in attesa del caricamento della pagina 201 ti sembreranno interminabili :-DAnnili ha scritto:io la sentirò per radio in treno tornando da Firenze... se c'è una cosa che mi mette ansia è la partita per radio, poverame.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora meglio la diretta yahoo, almeno leggi i commenti in diretta pieni di insulti!trebuchet ha scritto:fai una cosa diversa: non la sentire proprio, poi torna a casa e metti il televideo. Quei secondi in attesa del caricamento della pagina 201 ti sembreranno interminabili :-D

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
poi ci pensi tu a mandarmi l'ambulanza!trebuchet ha scritto:fai una cosa diversa: non la sentire proprio, poi torna a casa e metti il televideo. Quei secondi in attesa del caricamento della pagina 201 ti sembreranno interminabili :-D