Difensore centrale

Calciomercato e notizie
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il centrale

Messaggio da trebuchet »

giorgio lopez ha scritto:A trigoria ? Te spengo la telecamera. ..
infatti...la Roma non poteva non sapere...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

trebuchet ha scritto: infatti...la Roma non poteva non sapere...
quindi abbiamo già un centrale individuato e vicino all'acquisto
Non può piovere per sempre... forse
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Guardate che Ranocchia non è tutto da buttare. Il suo grosso problema è la testa, ha dei mezzi importanti, anche tecnici. Solo che la Roma ha già Romagnoli e Jedvaj da svezzare, sennò un pensierino si poteva fare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Burdisso nell'intervista afferma che ne aveva parlato con la societa della sua decisione

Penso che dopo quattro anni e mezzo a Roma, si possa chiudere un ciclo. Devo continuare con la mia carriera e pensare alle possibilità di fare il Mondiale, ho giocato in nazionale fino all'anno scorso. Ho trovato una concorrenza che sta facendo molto bene, il mister è stato chiaro, eravamo in tre per due posti, loro hanno fatto bene e sono contento per la Roma. Mi sento molto bene e devo continuare a confermarlo.

Il Genoa? Non ho parlato di squadre, mi sono messo in testa che devo giocare e che, per andare al Mondiale, uno ha bisogno di partite, non bisogna guardare troppo avanti, ma andare avanti  giorno dopo giorno e sapere che sto bene e che sono aperto ad andare anche in altri campionati.

[underline]Garcia? Ho parlato solo con la società,[/underline] il club ha altre idee e io li capisco. Dopo quattro anni e mezzo bellissimi a Roma, in cui sono diventato tifoso, penso sia il momento di pensare ad altri obiettivi"

Sul campionato giallorosso: "La Juve è raggiungibile, quando ci saranno le coppe inizieranno a perdere punti. E' successo negli anni. Arriverà il momento nostro, di avvicinarsi da loro e allontanarsi dal Napoli.

La differenza è la classifica, la Juve ha un vantaggio piu di noi, sa come risolvere le partite come quella di domenica"
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Bruno martins indi
Mancino, centrale e terzino , nel giro della nazionale di van gaal
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

trebuchet ha scritto:ps: poi magari Burdisso, per qualsiasi motivo, non parte e allora è inutile intervenire.
io societa' nun te faccio gioca' piu'...
niente contro le sue motivazioni e il suo comportamento in questa occasione, niente contro la sua professionalita'....ma io non me la rischio..
mi pare evidente come il suo scopo sia quello di andare a fare il titolare in Brasile...anche inconsciamente il piedino lo levi...
come lo levera' Maicon... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Zemaniaco75 ha scritto: quindi abbiamo già un centrale individuato e vicino all'acquisto

penso anche io..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

V.G.41 ha scritto:Guardate che Ranocchia non è tutto da buttare. Il suo grosso problema è la testa, ha dei mezzi importanti, anche tecnici.
E' come Bonucci alla Juve prima dell'arrivo di Conte. Però se non rende pure con Mazzarri che ha giocato in Champions con Aronica, mi faccio qualche domanda.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Eh ma Ranocchia è costato una barca di soldi , con l 'Inter che ha sacrificato Destro pur di prenderlo ...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Anche Bonucci lo pagarono parecchio e sembrava un bidone.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:Anche Bonucci lo pagarono parecchio e sembrava un bidone.

Ranocchia sarebbe superiore a Bonucci, peró bonucci lo surclassa perché é agonisticamente cattivo mentre ranocchia é un morto di sonno che deve stare lontano da trigoria.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sono d'accordo, ma penso che Ranocchia nella Juve di Conte farebbe il suo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ranocchia non ha l'arroganza di Bonucci (o di Maicon, Benatia e Castan, per guardare in casa nostra), questo è un suo grosso limite.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto:Ranocchia non ha l'arroganza di Bonucci (o di Maicon, Benatia e Castan, per guardare in casa nostra), questo è un suo grosso limite.
Ma uno con il cognome Ranocchia può essere arrogante?

Eddaje sù pure voi… . :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

I nomi che ho sentito vanno tutti bene: Heitinga, Vidic, Ranocchia, Musacchio, Garay. Ci metterei pure Danilo dell'Udinese, brasiliano (intesa con Castan) ed ex compagno di reparto di Benatia. Per Gennaio non penso arrivino, mi andrebbe bene pure Dainelli in attesa di Giugno.
Paletta non mi convince.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Rispondi