ddr97 ha scritto:
ormai la super prestazione è quotata ad 1.10
cala cala, quotata a 0.80, i sordi je li devi da te se indovini ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
C'è da fare come col Genoa. 3 a 0 subito.
Se non la sblocchi subito come tutte le partite poi diventa insidiosa, cambio allenatore, nuove motivazioni, faranno un catenaccio mai visto.
Detto questo va vinta almeno 3 a 0.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
joe ha scritto:Io ho bruttissimi ricordi col Livorno. Certo stavolta il loro giocatore migliore probabilmente e' LEANDRO GRECO, no comment davvero.
Contro di loro abbiamo gettato alle ortiche due scudetti. Stagione 2007/2008: 1-1 Diamanti. Stagione 2009/2010: 0-1 Tavano. 3-3 Lucarelli. È giunta l'ora di regolare i conti e schiacciarli verso gli inferi della cadetteria!
Jean Louis Scipione ha scritto:3-0 tranquillo tranquillo
ecchela li ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom ha scritto:De sanctis
Maicon benatia castan dodo
Strootman De rossi
Gervinho Totti Florenzi
perché dovremmo giocare in 10?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Freedom ha scritto:
Me so scordato destro..non che cambi molto
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista