Elisa ha scritto:Voi riderete, non potere capire quanto ci sono rimasta male. Cacchio l'ultima figurina.
Che poi di 20 squadre della serie A chi mi mandi?
Beh, se la 78 corrisponde a Paolo Negro… beh puoi trovargli posto sull album
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
Beh, se la 78 corrisponde a Paolo Negro… beh puoi trovargli posto sull album
Corrispondeva ad una foto della squadra a centrocampo, non ti so bene dire perché ho rimosso qualsiasi dettaglio, dato fuoco a quello schifo è disinfettato le mani con l'acido.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Comprata la maglia da gara, tuta rossa e biglietto per roma-genoa: speriamo che porti bene per domani.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
mi hanno regalato la prima, non avevamo una maglia così bella da non so quanti anni..splendida!
Barbera, champagne
stasera beviam
per colpa della Roma la la la la
per colpa della Roma la la la la
Ai nostri color
stasera beviam
con un bicchiere di barbera
con una coppa di champagne
ilmauro ha scritto:quella nera è bella davvero, ma le condizioni fisiche mi impongono di aspettare a comprarla, non vorrei risultare una soppressata in latex
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro ha scritto:quella nera è bella davvero, ma le condizioni fisiche mi impongono di aspettare a comprarla, non vorrei risultare una soppressata in latex