basta aggiungere una Lgiù le mani da Greco ha scritto: tocca fare un sondaggio per scegliere il nick
giù le mani dal Greco

basta aggiungere una Lgiù le mani da Greco ha scritto: tocca fare un sondaggio per scegliere il nick
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ciao Lea, good luckilmauro ha scritto:L'Olympiakos, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'acquisto di Leandro Greco dalla Roma, per tre stagioni. "Mi riempie di felicità -ha detto il ragazzo- sono contento di aver firmato per questa squadra. Darò il 100%, ero già venuto ad Atene con la Roma e sono felice perché è un ambiente meraviglioso; adesso darò il massimo, lo ripeto, per raggiungere il massimo con questa squadra", ha detto il neo-numero 27 biancorosso, ad Olympiakos TV.
GODO
sopratutto quelle raccolte nel prato!LazioEqualShit ha scritto:Vacce piano co le olive ...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
aspetta di vedere quando parte rosiilmauro ha scritto:è rimasto nel cuore di molti a quanto vedo
me lo stai a di a me.. già ho esultato poco col water asturiano..ChiamatoreMascherato ha scritto: aspetta di vedere quando parte rosi
minimo affitto il luneur e lo riapro
farò na festa talmente grande che quelli del carnevale di rio me chiederanno la consulenza!