oswald ha scritto:
Veniamo da 2 anni di seguito di pareggi in casa contro queste larve, quindi, le opere pie le abbiamo già ampiamente effettuate. Schiacciamogli la testa sin dal primo minuto, senza pietà...annientiamoli!
oswald ha scritto:
penso che se succede, la figc convoca una conferenza stampa in cui afferma la chiusura del campionato con tanto di consegna dello scudetto alla romaFreedom ha scritto:Taddei primo marcatore.
ChiamatoreMascherato ha scritto: penso che se succede, la figc convoca una conferenza stampa in cui afferma la chiusura del campionato con tanto di consegna dello scudetto alla roma
la calma è la virtù dei fortiaurreja ha scritto:
Veniamo da 2 anni di seguito di pareggi in casa contro queste larve, quindi, le opere pie le abbiamo già ampiamente effettuate. Schiacciamogli la testa sin dal primo minuto, senza pietà...annientiamoli!
Questo doveva diventare un appuntamento fisso nella mia domenica mattina ma cambiano l'orario di volta in volta!!!Freedom ha scritto:LA PARTITA IMPERFETTA
...
come credo... è sicuro, pure bongo farà la telecronacaFrancesco ha scritto:ma oggi i laziesi se vedono la partita nostra o la loro visto che si gioca in contemporanea?... credo la nostra![]()
ma è serio st'articolo?... Gervinho in mediana? ma che è?433 ha scritto:gazzetta.it
Alle ore 15 in campo per l'ultima dell'anno. La Juve attesa alla trasferta delicata di Bergamo, la Roma che prova a rimontare. E contro il Catania, Garcia stupisce tutti schierando... il quadridente. Davanti giocano Ljajic-Totti-Destro e in mediana viene arretrato Gervinho. Che batteria d'attacco!
![]()
![]()
![]()
![]()
Francesco ha scritto: ma è serio st'articolo?... Gervinho in mediana? ma che è?