Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Acquisti alla Sabatini adatti a Zeman
di Cirigliano non s'era detto che poco dopo la fine del calciomercato estivo scorso Sabatini s'era chiuso in una stanza con Passerella per prenderlo?
forse qualcosa alla Lamela? tipo che arriva ma non subito?
forse qualcosa alla Lamela? tipo che arriva ma non subito?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Francamente, concordo con Giùlemani, ci sono dei nomi che non porterei mai a Roma.
Su Ocampos, che credo di conoscere un pochino, dico che aldilà dei ruoli ricoperti quest'anno (gli ho visto fare anche l'intermedio) col tempo potrebbe diventare (pr mezzi tecnici e fisici) una punta molto prolifica.
Su Ocampos, che credo di conoscere un pochino, dico che aldilà dei ruoli ricoperti quest'anno (gli ho visto fare anche l'intermedio) col tempo potrebbe diventare (pr mezzi tecnici e fisici) una punta molto prolifica.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti mica devi prenderli tutti... ma non puoi neanche fossilizzarti su quei 5-6 nomi che sono sulla cresta dell'onda (ERIKSEN, JOVETIC, ISLA, WITSEL, CISSOKHO, DEDE`, VAN DER WIEL, VERRATTI) che vogliono tutti e percio` sono difficilissimi da prendere...il_noumeno ha scritto:Francamente, concordo con Giùlemani, ci sono dei nomi che non porterei mai a Roma.
cioe` non facendo la champions di quei giocatori ne potrai prendere 1, se cedi moooooooooooolto bene forse 2 per gli altri acquisti devi pensare a giocatori non chiacchieratissimi che poi pero` potrebbero avere un rendimento importante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sicuramente è piu pronto ma non credo siano paragonabili...obiang ha gia fatto un anno di b ad alti livelli...va rivisto comunque in a, viviani ha 6 partite da professionista...io aspetterei prima di affibiare etichettebarmiencas ha scritto:
Obiang nettamente superiore a Viviani
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Ieri goal importantissimo per il River..il_noumeno ha scritto:Francamente, concordo con Giùlemani, ci sono dei nomi che non porterei mai a Roma.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack capo redattore di Sky! Daje 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dal Brasile, non prenderei MAI Nei. Questo é odiato per la tifoseria dell´Internacional...é come Rosi per la Roma. Troppo "poco inteligente" per essere giocatore di calcio..
Qui, per Zeman, vedo Paulinho, Dedé e Arouca, in questa ordine, perfetti per Zeman.
Qui, per Zeman, vedo Paulinho, Dedé e Arouca, in questa ordine, perfetti per Zeman.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Dal Brasile, non prenderei MAI Nei. Questo é odiato per la tifoseria dell´Internacional...é come Rosi per la Roma. Troppo "poco inteligente" per essere giocatore di calcio..
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Capitano
- Reactions:
Benjamin Stambouli, classe 1990, difensore centrale del Montpellier. Gran fisico, veloce il giusto, abituato a giocare anche davanti alla difesa, gran confidenza col pallone, bravo nell'anticipo e nella gestione della palla sotto pressione. Sottovalutatissimo nella squadra campione di Francia, ma gran prospetto. Giocatore unico nel suo genere, simile, con le dovute proporzioni, a Thiago Silva. Costo non eccessivo: 6-7 milioni.
Remy Cabella, classe 90, esterno/trequartista del Montpellier. Gioca partendo dalla sinistra ma ama svariare su tutto il fronte offensivo, con grande rapidita. Buono nel dribbling e bene anche nell'allungo. La cosa che più colpisce è il ritmo asfissiante del pressing, mette tutto nei contrasti e nell'inseguire gli avversari. Questo tipo di gioco lo sfianca, facendolo risultare alle volte poco preciso e lucido. Costo sempre contenuto: non oltre gli 8 milioni
Markus Henriksen, classe 1992, centrocampista del Rosenborg. Gran prospetto, uno dei migliori centrocampisti '92 del mondo. Abbina un fisico potente, una buonissima capacità di interdizione, un tocco di palla buonissimo, un dribbling buono, una gran visione di gioco. Perfetto come interno nel 4-3-3 zemaniano.
Jasmin Kurtic, classe 89, e Panagiotis Tachtsidis, classe 92. Giocatori molto simili, dal fisico imponente, buona rapidità e geometrie. Entrambi hanno un gran tiro, Kurtic meglio del greco, e buona capacità di recuperare palloni.
Lazar Markovic, esterno classe 1994 del Partizan. Giocatore che ama svariare su tutto il fronte offensivo, velocità supersonica, ricorda da vicino Walcott, e buona tecnica. Fisicamente non eccelso ma può crescere data la giovanissima età. Costo notevole: 7-8 milioni.
Remy Cabella, classe 90, esterno/trequartista del Montpellier. Gioca partendo dalla sinistra ma ama svariare su tutto il fronte offensivo, con grande rapidita. Buono nel dribbling e bene anche nell'allungo. La cosa che più colpisce è il ritmo asfissiante del pressing, mette tutto nei contrasti e nell'inseguire gli avversari. Questo tipo di gioco lo sfianca, facendolo risultare alle volte poco preciso e lucido. Costo sempre contenuto: non oltre gli 8 milioni
Markus Henriksen, classe 1992, centrocampista del Rosenborg. Gran prospetto, uno dei migliori centrocampisti '92 del mondo. Abbina un fisico potente, una buonissima capacità di interdizione, un tocco di palla buonissimo, un dribbling buono, una gran visione di gioco. Perfetto come interno nel 4-3-3 zemaniano.
Jasmin Kurtic, classe 89, e Panagiotis Tachtsidis, classe 92. Giocatori molto simili, dal fisico imponente, buona rapidità e geometrie. Entrambi hanno un gran tiro, Kurtic meglio del greco, e buona capacità di recuperare palloni.
Lazar Markovic, esterno classe 1994 del Partizan. Giocatore che ama svariare su tutto il fronte offensivo, velocità supersonica, ricorda da vicino Walcott, e buona tecnica. Fisicamente non eccelso ma può crescere data la giovanissima età. Costo notevole: 7-8 milioni.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Del Montpellier, nello stesso quasi ruolo, ce ne sono 2 piu' interessanti
Henriksen lo voleva l'anno scorso Walter e mi piacicchia come giocatore
Kurtic lo vorrei rivedere in A, mentre il greco e' un'ottimo prospetto
Markovic rappresenta insieme a Jankovic, il futuro della Serbia
Henriksen lo voleva l'anno scorso Walter e mi piacicchia come giocatore
Kurtic lo vorrei rivedere in A, mentre il greco e' un'ottimo prospetto
Markovic rappresenta insieme a Jankovic, il futuro della Serbia
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Markovic mai visto ma dicono sia fortissimo. Del Montpellier preferirei Yanga Mbiwawinstonblue ha scritto:Benjamin Stambouli, classe 1990, difensore centrale del Montpellier. Gran fisico, veloce il giusto, abituato a giocare anche davanti alla difesa, gran confidenza col pallone, bravo nell'anticipo e nella gestione della palla sotto pressione. Sottovalutatissimo nella squadra campione di Francia, ma gran prospetto. Giocatore unico nel suo genere, simile, con le dovute proporzioni, a Thiago Silva. Costo non eccessivo: 6-7 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Perchè non andiamo a pescare almeno un centrale difensivo in Francia dove costano decisamente meno?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Competenza nel settore e dovizia di particolari fanno quello di jack un ottimo 3D.
Pero' devo dire una cosa.. una piccola polemica..
All inizio della new era io ero molto euforico, pensavo e credevo che la nuova proprietà ci attestava a livelli di rango.. sia in Italia che in europa.
Oggi mi accorgo invece che stiamo parlando di mercato su possibili "futuri" buoni giocatori, dovendo anche vendere molto e bene x arrivare forse ad un top player.
Nel frattempo il PSG prende Lavezzi e forse Thiago Silva in meno di una settimana.
Spero tanto di dovermi ricredere.
All inizio della new era io ero molto euforico, pensavo e credevo che la nuova proprietà ci attestava a livelli di rango.. sia in Italia che in europa.
Oggi mi accorgo invece che stiamo parlando di mercato su possibili "futuri" buoni giocatori, dovendo anche vendere molto e bene x arrivare forse ad un top player.
Nel frattempo il PSG prende Lavezzi e forse Thiago Silva in meno di una settimana.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè ma con quelli non puoi competere.hal ha scritto:Competenza nel settore e dovizia di particolari fanno quello di jack un ottimo 3D.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Esordiente
- Reactions:
si ma quelli hanno i soldi per fare una guerra, non ci paragoniamo a loro.... almeno peril momento