non ho piu' paurail_noumeno ha scritto:Matteo santo subito

non ho piu' paurail_noumeno ha scritto:Matteo santo subito
Io non sono d'accordo con questa formazione. E vi spiego perche': secondo me De Rossi - Bradley - Strootman e' un centrocampo troppo compassato secondo me.lele92 ha scritto:SQUALIFICATI
15 Pjanic (1)
DIFFIDATI
De Rossi, Florenzi, Pjanic, Strootman, Maicon, Ljajic
[center]DE SANCTIS
MAICON - BENATIA - CASTAN - BALZARETTI
DE ROSSI
STROOTMAN - BRADLEY
GERVINHO - TOTTI - LJAJIC[/center]
Quoto, Florenzi per Pjanic, Totti a fare il regista avanzato, Gervinho e Destro se ce la fa dal primo minuto (e poi Ljajic). Dipende quanti minuti ha Destro nelle gambe, con la Fiorentina sembrava bello stanchino alla sostituzione.joe ha scritto: Io non sono d'accordo con questa formazione. E vi spiego perche': secondo me De Rossi - Bradley - Strootman e' un centrocampo troppo compassato secondo me.
Io metterei Florenzi a centrocampo al posto di Bradley, e Destro in attacco con Totti e Gervinho, tanto il capitano arretra a fare quasi il trequartista. Io con il Milan voglio un vero Centravanti. Sempre che Totti e Destro abbiano i 90 minuti, senno' staffetta tra loro e Florenzi per Ljajic.
Oh, poi, io non capisco una ceppa, se Garcia sceglie diversamente ha sicuramente ragione lui, anche se schiera Taddei e Marquinho dal primo minuto
Freedom ha scritto: Sempre
Quoto. Se c'è una partita in cui scaricare le ammonizioni è proprio Roma-Catania.Er Fomento ha scritto:voglio tutti i diffidati ammoniti
In disaccordo.giùlemanidamarra ha scritto:Il problema sono gli infortuni e portiere e centrali di difesa.Oltre un allenatore in confusione.
Perchè De Sciglio e Abate sono una signora coppia di esterni.
Montolivo-De Jong-Poli non sono peggio del centrocampo di Napoli e Inter.
Gli esterni d'attacco sono sempre rotti ma potenzialmente sono giocatori dal sicuro avvenire.
Io vorrei vincere con il catania e abbiamo visto che senza i titolari piú importanti la roma non vince. Eviterei sinceramente. ..oswald ha scritto: Quoto. Se c'è una partita in cui scaricare le ammonizioni è proprio Roma-Catania.