[youtube][/youtube]
lui e moscardelli ...

giùlemanidamarra ha scritto:Una domanda che mi sono sempre fatto...questi sono 1 mld e 3, possibile che manco un cinese da laboratorio è uscito?
Se ci pensate, tutti gli sport sono stati "colonizzati", il calcio no.
Se si mettono in testa di riuscire seriamente, in vent'anni possono tirar su una squadra in grado di vincere il mondiale senza problemi. Il bacino è troppo grande per non ospitare numerosi potenziali fuoriclasse. E' che evidentemente ancora non ci puntano seriamente.giùlemanidamarra ha scritto:Una domanda che mi sono sempre fatto...questi sono 1 mld e 3, possibile che manco un cinese da laboratorio è uscito?
Se ci pensate, tutti gli sport sono stati "colonizzati", il calcio no.
uno sport come il calcio è anche cultura, persino vent'anni potrebbero non bastare per creare le giuste premesseLuke Skywalker ha scritto: Se si mettono in testa di riuscire seriamente, in vent'anni possono tirar su una squadra in grado di vincere il mondiale senza problemi. Il bacino è troppo grande per non ospitare numerosi potenziali fuoriclasse. E' che evidentemente ancora non ci puntano seriamente.
Eh ma i Cinesi sono tignosi. Soldi per attirare professionalità europee di tutti i tipi (dagli allenatori ai magazzinieri) non gli mancano. Il bacino d'utenza è enorme. Se il PCC decide che il calcio deve crescere, il calcio cresce.vietcong ha scritto: uno sport come il calcio è anche cultura, persino vent'anni potrebbero non bastare per creare le giuste premesse
as_marco ha scritto:
chi te lo dice che non sia mai uscito, il problema é che difficilmente sarebbe potuto andare a giocare fuori la cina ... magari é uscito uno piu forte de maradona ma non lo abbiamo mai saputo
as_marco ha scritto:Dai che se arrivano i cinesi se portamo a casa sto gioiellino ...
[youtube][/youtube]
lui e moscardelli ...![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo