Ehm...la rima è un tantino diversa e il senso è proprio l'opposto!
Dico solo che l'ho scoperto quando studiavo a milano ed ero rossa (tinta). Son tornata mora naturale perchè stufa di sentirmelo dire!)
Pensadoci su, c'e' una cosa alcolica che mi piace follemente. La crema di liquore (quella rosa) alle fragoline di bosco di Nemi. Clamorosamente eccelsa. Anche se quando vado in quel borgo tentacolare, hanno la priorita' la pizza con le fragole e le impareggiabili, inimitabili, adorabili, da infarto secco: crostatine alle fragoline di bosco. Il mio dolce preferito in assoluto al mondo. Fortuna che abito molto distante da quel paese...
aurreja ha scritto:Pensadoci su, c'e' una cosa alcolica che mi piace follemente. La crema di liquore (quella rosa) alle fragoline di bosco di Nemi. Clamorosamente eccelsa. Anche se quando vado in quel borgo tentacolare, hanno la priorita' la pizza con le fragole e le impareggiabili, inimitabili, adorabili, da infarto secco: crostatine alle fragoline di bosco. Il mio dolce preferito in assoluto al mondo. Fortuna che abito molto distante da quel paese...
aurreja ha scritto:Pensadoci su, c'e' una cosa alcolica che mi piace follemente. La crema di liquore (quella rosa) alle fragoline di bosco di Nemi. Clamorosamente eccelsa. Anche se quando vado in quel borgo tentacolare, hanno la priorita' la pizza con le fragole e le impareggiabili, inimitabili, adorabili, da infarto secco: crostatine alle fragoline di bosco. Il mio dolce preferito in assoluto al mondo. Fortuna che abito molto distante da quel paese...
aurreja ha scritto:
Sembra strano come abbinamento, invece e' una sensazionale alchimia di sapore. Solo una pizzeria/bar la fa a Nemi, mi pare la venda 2€ a spicchio.
Freedom ha scritto:
Se fatte bene sono uno spettacolo.
L'ultima volta che sono andato a giugno, me ne sono prese 12 di quelle grandi. Stavo con una coppia di amici e lei mi guardava incredula, dicendo: "ma dove le metti? Sei pazzo a mangiarle tutte insieme una dopo l'altra, puoi sentirti male!" Non ho prestato minimamente attenzione alle sue parole, pure se dopo in serata stavo veramente uno straccio.