Ristoranti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma
Se vai un po' fuori, un po' tanto -.-, c'è Vivarelli a Pomezia. Uno pseudo self-service, ti scegli la carne al banco, loro te la cucinano sulla griglia e poi ti chiamano quando è pronta. Certi piatti che sono uno spettacolo, contorno di patate al forno, insalata e dei quadratini di pane-pizza eccezionale. Bistecca (piuttosto che tagliata o fiorentina o altro), più patate al forno, più insalata più acqua 15 euro. 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
secondo me un posto che a Roma andrebbe provato, è la tavola calda I Molisani (dietro Piazza Fiume - mi pare sia Via Bergamo). Un must della mia adolescenza quando il sabato dopo la scuola andavamo a suonare al blue note di Via Alessandria.
Ma è una vita che non ci torno, quindi nel frattempo, potrebbe essere cambiato tutto. Ma era davvero un'esperienza.
Ma è una vita che non ci torno, quindi nel frattempo, potrebbe essere cambiato tutto. Ma era davvero un'esperienza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ciro, quella tra la libreria al l'angolo ed il cinema Savoy?il_noumeno ha scritto:secondo me un posto che a Roma andrebbe provato, è la tavola calda I Molisani (dietro Piazza Fiume - mi pare sia Via Bergamo). Un must della mia adolescenza quando il sabato dopo la scuola andavamo a suonare al blue note di Via Alessandria.
Saranno 10 anni non ci metto piede...un po' grassa, ma buonissima..
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
da baffo mi ci sono trovato malissimo.. per gli altri proverò!ChiamatoreMascherato ha scritto: La Mucca Bischera è buona anche quella sulla nomentana
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Ciro, quella tra la libreria al l'angolo ed il cinema Savoy?
Saranno 10 anni non ci metto piede...un po' grassa, ma buonissima..
esatto maurì, una vita che non ci metto piede anche io. Un po' unta (hai ragione), specie la pizza, ma una roba spettacolare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poco più avanti su Corso Italia, vicino al cinema Europa, c'è una pizzeria a taglio spettacolare.pisodinosauro ha scritto: Ciro, quella tra la libreria all'angolo ed il cinema Savoy?
Saranno 10 anni non ci metto piede... un po' grassa, ma buonissima...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
In quel pezzo di strada, in genere, tiro lungo...per lo sporco.oswald ha scritto: Poco più avanti su Corso Italia, vicino al cinema Europa, c'è una pizzeria a taglio spettacolare.
Ci andrò...
Btw la pizzeria salernitana da te consigliatami è molto in alto in classifica

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella di Piazza Fiume era una zona che frequentavo molto da adolescente.
Andavo spesso al cinema Rouge et Noir, su via Salaria (adesso c'è una sala bingo
). Sicuramente Ciro se lo ricorda.
Andavo spesso al cinema Rouge et Noir, su via Salaria (adesso c'è una sala bingo

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il mio primo bacio, c'ho dato in quel cinema...oswald ha scritto:Quella di Piazza Fiume era una zona che frequentavo molto da adolescente.
Andavo spesso al cinema Rouge et Noir, su via Salaria (adesso c'è una sala bingo). Sicuramente Ciro se lo ricorda.
Io andavo a scuola a Via Sicilia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
che pizzeria è?pisodinosauro ha scritto: Btw la pizzeria salernitana da te consigliatami è molto in alto in classifica
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai provato i panuozzi che fanno lì? Roba da sentirsi male.pisodinosauro ha scritto: la pizzeria salernitana da te consigliatami è molto in alto in classifica

Per gli altri: si trova in Piazza Grecia (zona Auditorium).
Sta a Torvajanica, l'ho scritto qualche post prima del tuo.Elisa ha scritto:Se vai un po' fuori, un po' tanto -.-, c'è Vivarelli a Pomezia. Uno pseudo self-service, ti scegli la carne al banco, loro te la cucinano sulla griglia e poi ti chiamano quando è pronta. Certi piatti che sono uno spettacolo, contorno di patate al forno, insalata e dei quadratini di pane-pizza eccezionale. Bistecca (piuttosto che tagliata o fiorentina o altro), più patate al forno, più insalata più acqua 15 euro.

-
- Leggenda
- Reactions:

Giusto, Torvajanica!
Per il post, scusa non avevo letto!

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mia cugina abita ancora lì, proprio all'angolo con Via Piave.il_noumeno ha scritto: Il mio primo bacio, c'ho dato in quel cinema...
Io andavo a scuola a Via Sicilia.
Io andavo al Dante Alighieri, vicino piazza Cavour.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: Hai provato i panuozzi che fanno lì? Roba da sentirsi male.![]()
Per gli altri: si trova in Piazza Grecia (zona Auditorium).
yes....

x tutti: rosticceria, pizza taglio...