pisodinosauro ha scritto:
RTA, non hanno ancora capito che usciamo insieme ?
scarsi in comprendonio, eh
Piso
Davvero Antonella è tua nipote? Non ce lo avevi detto
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
pisodinosauro ha scritto:
posso dire che non l'ho capita?
Era una battuta sulla tua veneranda età e gli anni di differenza con RTA
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Pensavo fosse il topic di Inter-Roma, invece è l'angolo della posta di piso.
Devo aver sbagliato sezione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
RomaTiAmo ha scritto:
ragazzi che vi devo dire proveremo col push telepatico..
se funziona pure quello...
stiamo a cavallo!
de chi??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ciao!
Qualcuno si sta organizzando per partire da Roma per andare al Meazza questo sabato per vedere la partita?
Io ho intenzione di andare, ma non so se sia meglio andare in aereo o in macchina.
Che mi dite? Qualcuno parte?