Difficile. Voglio due risposte:
1) siamo capaci di considerare la vittoria del derby per quel che è, cioè 3 punti come le altr partite? E quindi, siamo capaci di non rilassarci?
2) Siamo capaci di dare il 100% in trasferta contro una squadra piccola ma rognosa? O ci crediamo già infallibili?
Da come andrà questa partita capirò molte cose del futuro. Ho una fifa matta che si presentino molli alla sfida. E' l'errore più grande che potrebbero fare.
Io metterei un terzo punto: ricordiamoci che loro riposeranno 4 giorni e noi un giorno in meno, e abbiamo giocato al caldo di domenica pomeriggio, e abbiamo visto anche oggi quanto può contare una cosa del genere.
Mario Rossi ha scritto:Io metterei un terzo punto: ricordiamoci che loro riposeranno 4 giorni e noi un giorno in meno, e abbiamo giocato al caldo di domenica pomeriggio, e abbiamo visto anche oggi quanto può contare una cosa del genere.
infatti qualche cambio me lo giocherei, anche per tenere alta la tensione
Marquinho
Borriello
Torosidis
potrebbero meritarsi una chance da titolari
Bravissimi, io vorrei vedere Borriello al posto di Totti, non so se è una mia impressione ma quando è entrato sia col Parma che con la Lazio la squadra ha avuto una manovra più fluida, sarà un caso. Così togliamo al capitano l'incomodo delle tre partite a settimana.