Champions League 2013-2014

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2013/2014

Messaggio da pisodinosauro »

grazie...e chi la ricordava più sta cosa...
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

nell'antica roma quella nebbia sarebbe stata definita un "prodigium". I serbi non hanno fatto sacrifici agli dei giusti.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Daniel Faraday ha scritto: se pure Einstein, Hegel o Kant comprano un cellulare nei vicoli di Napoli, sta tranquillo che arrivati a casa ci troverebbero dentro un bel mattone..
il calcio è e resta lo sport dell'improvvisazione e della follia..

:inchinoblue: :inchinoblue:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

mi sembra di ricordare che in quella partita Donadoni si spaccò la faccia fratturandosi la mascella
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

pisodinosauro ha scritto:
grazie...e chi la ricordava più sta cosa...
Ricordavo la partita sospesa (ero in V ginnasio e la stavo vedendo in un bar davanti a scuola, in attesa di vedermi con una compagna per cui mi ero preso una cotta con la scusa di fare i compiti insieme. Lei ovviamente aveva invece accettato solo per quello e non mi ha calcolato minimamente per altro :( - vale's adventures), ma mi sembrava che fosse per un nubifragio, non per un semplice nebbione. Ricordo che pensai: ammazza che culo questi. Oltretutto, fortuna nella fortuna, le regole dell'epoca prevedevano in caso di sospensione la ripetizione integrale della partita, mentre oggi la partita sarebbe ripresa solo per giocare i minuti residui e nelle stesse condizioni di partenza, quindi Milan in 10 e con solo mezz'ora per recuperare. Poi dice che non è vero che Berlusconi ha fatto un patto col diavolo :twisted:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bel Napoli.

Higuain potrebbe essere più decisivo di Cavani in Champions, segnando magari qualche gol in meno in campionato.

Zuniga, aldilà dell'autorete, mi sta impressionando. Ha cambio di passo, mette l'assist sul primo gol, si rende spesso pericoloso sulla fascia, chiude abbastanza bene in difesa. Meno a suo agio invece Maggio nella difesa a 4.

E ieri Hamsik non era in serata, altrimenti il punteggio sarebbe potuto essere più largo per il Napoli.

Reina, che in campionato non sembra irreprensibile, ieri sera è stato perfetto. La parata finale sulla punizione di Reus non era così scontata, e durante tutta la partita non ha mai respinto corto, bloccando tutti i palloni.

Al centro la difesa non sembra imperforabile, specie se presa in velocità. Si è visto nel secondo tempo, dopo l'ingresso di Aubameyang.

Insigne dimostra di essere un giocatore che può fare la differenza anche in Europa, ma deve essere più continuo durante la partita per diventare un grandissimo.

Senza nulla togliere ai meriti del Napoli, c'è da dire che il Borussia non era in grande spolvero ieri sera, soprattutto mancava di velocità e di ritmo nella manovra. Poi lo svantaggio e l'espulsione del portiere hanno fatto il resto.
Ma al ritorno sarà un'altra partita, molto più dura per il Napoli.

Poco da dire sul Milan, la solita partita europea che in qualche modo portano SEMPRE a casa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

RomaTiAmo ha scritto:rosso per il portiere del borussia

higuain è forte forte

max leggeri:"destro è già più forte di higuain" :ssss: :ssss: :ssss:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jean Louis Scipione ha scritto:

max leggeri:"destro è già più forte di higuain" :ssss: :ssss: :ssss:

magari lo diventasse...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma magari si ma mi sono stufato de ste sparate da romanista boro.e stamo zitti pe na volta.la trasmissione di max sta diventando spazzatura

cmq beitez a klopp je l'ha proprio icartata,chapeu

per la sfuriata di klopp ho avuto più paura io che il quarto uomo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

vietcong ha scritto: nell'antica roma quella nebbia sarebbe stata definita un "prodigium". I serbi non hanno fatto sacrifici agli dei giusti.
Bello il "what if" dell'articolo, ma probabilmente Berlusconi avrebbe buttato dentro una nuova infornata di fantasbiliardi e avrebbe fatto una squadra ancora più forte per vincere la Champions l'anno dopo. Magari si sarebbe deciso a fare l'affondo decisivo per Maradona, che ha tentato più volte senza successo. Immaginate il tridente Gullit-Van Basten-Maradona. asd
Manco su Fifa. asd
BANZAI!
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Zenit- austria Vienna sullo 0-0. Witsel espulso, Zenit in 10.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

spallo quando vinci la prossima in europa facce un fischio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ha iniziato bene il Napoli :?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ozil-Giroud...BAM BAM... asd mi dispiace per i miei amici napoletani però, ci tenevano molto asd
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

L'Arsenal quest'anno gira, che giocatore Ozil.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi