giù le mani da Greco ha scritto:Io parlo solo su topic del mercato...dimme che c'è di positivo...
Me pare che taxi florenzi svedkauskas li ho approvati...dodo pure...
keyser soze ha scritto:differenza tra burdisso e osvaldo, il primo da un 5 a svedkausas per un errore su un uscita non effettuata, il secondo a romagnoli per aver osato rubargli la palla di testa momenti gli mena ed è stato 30 secondi li fermo a bestemmià..
hai omesso che prima di dargli il cinqu anche Burdisso s'è inca22ato come una iena..
promark ha scritto:se dico che Lopez in queste amichevoli ha fatto 3 volte meglio di Lamela mi becco gli sputi?
Lamela deve proprio capire il gioco, è abituato a fare altro. A Lopez viene tutto naturale (ed è l'unico tra gli attaccanti). Totti a sinistra non si può vedere, costringe Pjanic ad un lavoro sfiancante...
le lacune sono le solite della difesa, mo è arrivato Castan e speriamo vengano presi presto 2 terzini almeno! il resto ci si può lavorare... Destro non è una priorità, però visto la scarsa vena di osvaldo in queste 2 partite e il fatto che lamela non ha fatto praticamente nulla come bojan capisco l'urgenza di prendere una certezza davanti che faccia magari meno fumo ma molto più arrosto sotto porta!
trebuchet ha scritto:Ma dopo che oggi hanno dedicato paginoni a Coutinho, domani qualcuno scriverà qualcosa su questo Nico Lopez?
premesso che non posso darti torto,so bene che la roma viene meno considerata rispetto alle strisciate ma mò nemmanco a fossillizzacce co sta cosa della stampa che sennò sembramo i laziali che dicono"er coriere de trigoria,la stampa romanista etc."che te frega se i giornali trattano meglio le altre rispetto alla roma?non facciamoci troppi problemi,facessero come je pare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...