gli dobbiamo fare maleJean Louis Scipione ha scritto:
al pub dove ho visto la partita avoja a sentì "era forigioco" "rigore regalato"
non è possibile che je stamo a dà troppo spazio a sti poracci

gli dobbiamo fare maleJean Louis Scipione ha scritto:
al pub dove ho visto la partita avoja a sentì "era forigioco" "rigore regalato"
non è possibile che je stamo a dà troppo spazio a sti poracci
fuorigioco d borriello inesistente!lele92 ha scritto: gli dobbiamo fare male
19lupakkiotto92 ha scritto:Ma quanto rosica Donadoni...Esordisce a Sky con un secco "Voglio vedere il goal di Totti,tutti ne parlano ma stranamente da nessuna parte si vede...già che sto qua fatemelo vedere..." poi su una domanda del giornalista che chiede di un probabile sfogo di amauri alla sostituzione risponde stizzito "Vedo che non vi siete fatti sfuggire il gossip...Non lo so".
Le tre pere già mi bastavano,ma grazie per avermi fatto godere di più! ahaha
19lupakkiotto92 ha scritto:Ma quanto rosica Donadoni...Esordisce a Sky con un secco "Voglio vedere il goal di Totti,tutti ne parlano ma stranamente da nessuna parte si vede...già che sto qua fatemelo vedere..." poi su una domanda del giornalista che chiede di un probabile sfogo di amauri alla sostituzione risponde stizzito "Vedo che non vi siete fatti sfuggire il gossip...Non lo so".
Le tre pere già mi bastavano,ma grazie per avermi fatto godere di più! ahaha
Gipsy Danger ha scritto:
infatti balza non centra niente.
ma mo pare vada di moda prendersela con balzaretti. che ha fatto sopratutto in fase difensiva una signora partita
Purtroppo e' imbarazzante. Però sul gol non ha colpe secondo me. Si è dovuto staccare per andare a chiudere sul cross ed il cross era dalla trequarti.simone ha scritto:
per carità...
balza scandaloso anche in difesa oggi, tra retropassaggi, mancati rinvii, uscite avventurose in area palla al piede e mancate chiusure, oltra la fatto di essere stato sverniciato 4/5 volte da biabiany...
in attacco nemmeno lo commento.
e te lo dice uno che questa estate lo ha difeso a spada tratta.
per me ha iniziato peggio di come ha finito...
cerbero ha scritto:
per me non la sbaglia....nel senso che puo cambiare poco...e la coperta resta troppo corta sempre....
hai sbagliato partita me sa...simone ha scritto:
per carità...
balza scandaloso anche in difesa oggi, tra retropassaggi, mancati rinvii, uscite avventurose in area palla al piede e mancate chiusure, oltra la fatto di essere stato sverniciato 4/5 volte da biabiany...
in attacco nemmeno lo commento.
e te lo dice uno che questa estate lo ha difeso a spada tratta.
per me ha iniziato peggio di come ha finito...
Allora mi sa che ho sbagliato partita anch'io...Gipsy Danger ha scritto: hai sbagliato partita me sa...
niente niente avete visto sunderland liverpool?Lupus in fabula ha scritto: Allora mi sa che ho sbagliato partita anch'io...
Lupus in fabula ha scritto:Vedere Donadoni rosicare che chiede di rivedere il gol convinto che fosse irregolare per poi essere smentito da Adani non ha prezzo...