RomaNY ha scritto:
Il Pannes che conosco io non e' affatto ingombrante. Le sue decisioni quale advisor principale di Pallotta pesano che piaccia o no. Da' mandati precisi da eseguire per conto di Pallotta a chi di dovere, ma lascia in assoluta liberta' di muoverti come meglio credi, basta che arrivano i risultati che si aspetta. Di questo se ne deve dare atto. Di ingrombante non c'e' proprio nulla nei suoi modi. Al massimo e' molto esigente, che se notate e' caretteristica di molti professionisti che hanno fatto od ancora fanno carriera di tutto rispetto.
Aggiungo, in caso interpretate male le mie parole come spesso avviene qua, che non sto assolutamente entrando in merito sui motivi per cui c'e' sta rottura con Christoph, che tra l'altro reputo persona capace. Ma non sta a me o noi giudicare. Quello che vediamo in superfice e' molto diverso da quello che succede dietro porte chiuse. Chi ha fatto sta decisione, avra' avuto le sue ragioni.
infatti ripeto ingombrante non era il termine giusto e me ne scuso...io ricordo che tu dicesti che Pannes aveva un ruolo primario, insomma il deus ex machina come dice qualcuno...quindi dicevo ingombrante nel senso che pur non essendo il proprietario, è il primo referente e quindi personaggi "pesanti" come Baldini e Winterling tanto per dirne 2, dal mio punto di vista se so trovati messi in discussione ed hanno quindi deciso di cambiare strada...non ho detto nulla di che, insomma non ti ho messo nulla in bocca