non te preoccupà che a quell'ora il petto te diventa più rosso della maglietta manco se ne accorgono se non ce l'hai, se te prende a bene te fai pure una scritta wind con la crema protezione 100 così fa lo stacco di bianco
keyser soze ha scritto:
non te preoccupà che a quell'ora il petto te diventa più rosso della maglietta manco se ne accorgono se non ce l'hai, se te prende a bene te fai pure una scritta wind con la crema protezione 100 così fa lo stacco di bianco
me so accappottato sulla sedia
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Uff alle 15... mi sa che non ci sarò
Questa mattina dicevano che ci sarebbe stata per le 17.00, ma a quanto sembra l'hanno anticipata.
Ma è già uscito il comunicato? Io ho visto solo la locandina che pubblicizzava l'evento...
Farsi regalare la maglia nuova per poi avere l'esame il 20. Ma li mortacci...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Elisa ha scritto:Forse ci sono..se è vero l'orario delle 15.00 dovrei farcela. [underline]La maglietta non ce l'ho..caricherò...[/underline]
Non faceva così?
keyser soze ha scritto:
keyser a quanto descrivi c hai la stessa vitalità de andreotti
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro