Io no, Neymar è sopravvalutato, Benatia lo smonta.Santiago ha scritto:infatti. quest'anno triplete + supercoppa europea + mondiale per club
e a giugno almeno semifinale del mondiale. accetto solo un'eliminazione da parte del brasile.

Io no, Neymar è sopravvalutato, Benatia lo smonta.Santiago ha scritto:infatti. quest'anno triplete + supercoppa europea + mondiale per club
e a giugno almeno semifinale del mondiale. accetto solo un'eliminazione da parte del brasile.
O a BorrielloHoldfast ha scritto:Quasi ufficiale Eto'o al Chelsea. Demba Ba anche in prestito (secco, oneroso, con diritto di riscatto, quello che è pare) ma prediamo sto benedetto attaccante centrale. Nn possiamo pensare a Totti al centro.
deacon frost ha scritto:Ci sono 26 milioni in cassa, vedessero che possono fa........
magari ma la vedo brutta JackJack l'Irlandese ha scritto:3 giocatori: centravanti, difensore centrale veloce e terzino sinistro. 26 milioni bastano e avanzano calcolando che uno di questi puo` arrivare in prestito...
Mi accontento della punta con i controcazzi....paolo67 ha scritto: magari ma la vedo brutta Jack
Tanto non li spendono tutticerbero ha scritto:
superkagno ha scritto: Tanto non li spendono tutti
l'intercettazione di sabatini non conta più?Jack l'Irlandese ha scritto:3 giocatori: centravanti, difensore centrale veloce e terzino sinistro. 26 milioni bastano e avanzano calcolando che uno di questi puo` arrivare in prestito...
certo che conta... uno in prestito (Caceres), e gli altri due da 10mln l'uno (Matri + Sakho, tot. 20) vai cmq in attivo di 6Santiago ha scritto: l'intercettazione di sabatini non conta più?
Jack l'Irlandese ha scritto: certo che conta... uno in prestito (Caceres), e gli altri due da 10mln l'uno (Matri + Sakho, tot. 20) vai cmq in attivo di 6
infatti ho detto 'avanzano'... proprio per l'intercettazione