RomaTiAmo ha scritto:Io sono con voi col pensiero...
perche' vai a dormi??
brava brava....
comunque....chiaramente e' una amichevole quindi mi auguro molto Fair Play in campo....
spero in un bello spettacolo di calcio...pero'...
A QUESTI JE DOVEMO ROMPE ER CULO....
"fuck the queen"
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
l'anno scorso mi pare che le abbiamo vinte tutte e la prima di campionato abbiamo fatto abbastanza schifo. io per scaramanzia una sconfittuccia la gradirei. magari giocando benino. comunque me la vedo.
Matteo ha scritto:Io spero lo mandi il can youtube...
"Metodo Blandols"( ) e les jeux sont faits!!!
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
lele92 ha scritto:oooh, finalmente riuscirò a vedermi un'amichevole intera della roma...
chi si fa la nottata?
daje tutti svegli a guardasse la partita e poi tutti sulla salaria .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci