Secondo me si. E senza stare a fare il confronto stipendi o "blasone". Bradley ha fatto partite molto più diligenti e continue da media del 6 de rossi a essere buoni viaggiava sul 5 scarso.Dedé ha scritto:![]()
Bradley quest'anno ha giocato mica tanto meglio di De Rossi eh...
La sorpresa di Pallotta
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: La sorpresa di Pallotta
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Re: R: La sorpresa di Pallotta
Stiamo parlando del titolare della Roma per il prossimo anno, giusto Marda?Mardavikia ha scritto: Secondo me si. E senza stare a fare il confronto stipendi o "blasone". Bradley ha fatto partite molto più diligenti e continue da media del 6 de rossi a essere buoni viaggiava sul 5 scarso.
Per me non c'è storia fra De Rossi e Bradley.. io gli preferisco perfino Florenzi.
99 volte su 100 ho visto Bradley accompagnare l'azione senza mai tentare un minimo tackle... almeno De Rossi (che ha fatto pena, per sua stessa ammissione) ci provava.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Tanto non lo so, ma meglio secondo me sì. Purtroppo spesso e volentieri doveva correre per sè, per il centrale di centrocampo (Taxidis o lo stesso DDR) e per il terzino che lasciava sguarnita la fascia o si faceva saltare troppo facilmente. Secondo me, messo in un contesto organizzato, può rendere ancora di più.Dedé ha scritto:![]()
Bradley quest'anno ha giocato mica tanto meglio di De Rossi eh...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io come titolare non vorrei nessuno dei due per il prossimo anno. Ma se mi baso solo sulla stagione scorsa metto Bradley e non DDR. Poi ovvio come valori teorici il posto é di DDR.Dedé ha scritto: Stiamo parlando del titolare della Roma per il prossimo anno, giusto Marda?
Per me non c'è storia fra De Rossi e Bradley.. io gli preferisco perfino Florenzi.
99 volte su 100 ho visto Bradley accompagnare l'azione senza mai tentare un minimo tackle... almeno De Rossi (che ha fatto pena, per sua stessa ammissione) ci provava.
Ma calcola che il mio CC sarebbe
Strootman
Pjanic Florenzi
Di DDR io non mi fido proprio più.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Sicuramente.. è un giocatore che in rosa ci sta.vale.not ha scritto: Tanto non lo so, ma meglio secondo me sì. Purtroppo spesso e volentieri doveva correre per sè, per il centrale di centrocampo (Taxidis o lo stesso DDR) e per il terzino che lasciava sguarnita la fascia o si faceva saltare troppo facilmente. Secondo me, messo in un contesto organizzato, può rendere ancora di più.
Io personalmente non lo vedo titolare... e se dovesse partite uno fra Pjanic o De Rossi esigerei un acquisto di rilievo a centrocampo.
Ecco perché ho detto no alla tua suggestione..
IMHO.. se non ci si fida di De Rossi va comprato un centrocampista alla De Rossi da mettere al suo posto.Mardavikia ha scritto: Io come titolare non vorrei nessuno dei due per il prossimo anno. Ma se mi baso solo sulla stagione scorsa metto Bradley e non DDR. Poi ovvio come valori teorici il posto é di DDR.
Strootman
Pjanic Florenzi
E parlo del De Rossi dell'anno di LE (migliore della Roma per media voti secondo tutti i giornali)... del De Rossi degli Europei.. mi accontento anche del De Rossi con la Spagna in finale di Confederations.
Insomma se non ci si fida di De Rossi esigo un Pogba, con tutto l'affetto per Florenzi e il rispetto anche per Bradley.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Florenzi è un'altra alternativa interessante, ma ha caratteristiche diverse. Il mio discorso era che se De Rossi dev'essere considerato un mediano puro, come insiste a dire Prandelli (lasciamo perdere lo stipendio...), se ho bisogno di un giocatore di quel tipo oggi come oggi mi tengo Bradley e magari se ho soldi da investire li investo per un centravanti o un terzino sinistro (Balzaretti e Dodò non mi danno grandi sicurezze).Mardavikia ha scritto: Io come titolare non vorrei nessuno dei due per il prossimo anno. Ma se mi baso solo sulla stagione scorsa metto Bradley e non DDR. Poi ovvio come valori teorici il posto é di DDR.
Strootman
Pjanic Florenzi
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Decidessi io...Dedé ha scritto: IMHO.. se non ci si fida di De Rossi va comprato un centrocampista alla De Rossi da mettere al suo posto.
E parlo del De Rossi dell'anno di LE (migliore della Roma per media voti secondo tutti i giornali)... del De Rossi degli Europei.. mi accontento anche del De Rossi con la Spagna in finale di Confederations.
Insomma se non ci si fida di De Rossi esigo un Pogba, con tutto l'affetto per Florenzi e il rispetto anche per Bradley.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vale.not ha scritto: Florenzi è un'altra alternativa interessante, ma ha caratteristiche diverse. Il mio discorso era che se De Rossi dev'essere considerato un mediano puro, come insiste a dire Prandelli (lasciamo perdere lo stipendio...), se ho bisogno di un giocatore di quel tipo oggi come oggi mi tengo Bradley e magari se ho soldi da investire li investo per un centravanti o un terzino sinistro (Balzaretti e Dodò non mi danno grandi sicurezze).
Il ruolo é diverso ma florenzi é di un'altra categoria rispetto a bradley e a quel che resta di de rossi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Su questo nessun dubbio.antoniocs ha scritto:
Il ruolo é diverso ma florenzi é di un'altra categoria rispetto a bradley e a quel che resta di de rossi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
no cmq la cosa assurda che leggevo qualche forum estero, cioé Florenzi all'estero é considerato uno delle migliori promesse di interni piu forti del panorama mondiale ..... da noi invece é considerato un panchinaro ed un nazionale un under 21

se prandelli porta giaccherini ai mondiali e non ci porta Florenzi, Verratti ... giuro non guardo nemmeno i mondiali!
incredibile come nel calcio si possa essere di opinioni completamente diverse senza che nessuno abbia ragione

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Re:
Già, spero solo che la sorpresa non sia uno tra Pazzini e Gilardino, che cmq sia sono più scarsi di Osvaldo, tecnicamente parlando. Cmq sia, sono stufo di queste continue prese per i fondelli della stampa: tutti gli anni c'è la sorpresa, il top player/allenatore e alla fine prendiamo solo buoni giocatori, ben lontani dalla categoria "top"Il perfezionista ha scritto:Se vanno via Borriello, Osvaldo e Marquino arriverà un altra punta magari di buon livello. Ecco la "sorpresa".
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: La sorpresa di Pallotta
io sul centrocampo non mi espongo se un mese fa mi avessi chiesto il centrocampo di Garcia ti avrei detto
De Rossi MEDIANO INAMOVIBILE
Florenzi e Strootman intermedi.....
non ci avrei pensato un attimo.....
ad oggi sta facendo un centrocampo senza un giocatore alla DE ROSSI o alla MAVUBA RIO....
e ci sta mettendo centralmente quasi sempre un palleggiatore.....quindi Bho....
tra esigenze societarie che mi portano a pensare ad una partenza di De Rossi...
esigenze dell'allenatore che mi portavano a pensare che il sacrificato potesse essere Pjanic....
ad oggi potrebbero coincidere ossia entrambe buttarsi su Pjanic non sostituendo De Rossi..
pero' sinceramente temo un po questa soluzione che trovo un po spregiudicata quando si fara' sul serio...
avrei detto se va via De Rossi va sostituito con uno con quelle caratteristiche e di livello...
se va via pjanic puoi anche sostituirlo con un giovane interessante piu' adeguato per fare numero
AD OGGI NON NE SONO PIU' CONVINTISSIMO CHE QUESTA SIA LA SCELTA DI GARCIA....
vediamo.....il fatto che David Rossi dica non vi aspettate molto dalla punta un po mi preoccupa....
De Rossi MEDIANO INAMOVIBILE
Florenzi e Strootman intermedi.....
non ci avrei pensato un attimo.....
ad oggi sta facendo un centrocampo senza un giocatore alla DE ROSSI o alla MAVUBA RIO....
e ci sta mettendo centralmente quasi sempre un palleggiatore.....quindi Bho....
tra esigenze societarie che mi portano a pensare ad una partenza di De Rossi...
esigenze dell'allenatore che mi portavano a pensare che il sacrificato potesse essere Pjanic....
ad oggi potrebbero coincidere ossia entrambe buttarsi su Pjanic non sostituendo De Rossi..
pero' sinceramente temo un po questa soluzione che trovo un po spregiudicata quando si fara' sul serio...
avrei detto se va via De Rossi va sostituito con uno con quelle caratteristiche e di livello...
se va via pjanic puoi anche sostituirlo con un giovane interessante piu' adeguato per fare numero
AD OGGI NON NE SONO PIU' CONVINTISSIMO CHE QUESTA SIA LA SCELTA DI GARCIA....
vediamo.....il fatto che David Rossi dica non vi aspettate molto dalla punta un po mi preoccupa....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: La sorpresa di Pallotta
peccato, c'avevo creduto che arrivasse un grande nome... manco per un secondo...cerbero ha scritto: il fatto che David Rossi dica non vi aspettate molto dalla punta un po mi preoccupa....
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis