Freedom ha scritto:
Come la tradizione non c'entra nulla con la maglia verde? Io per tradizione intendo I colori di Roma e delle 3 squadre fondatrici. Quindi anche il blu fa parte della tradizione, anche se era solo un dettaglio della maglia della fortitudo..mentre il verde era il colore principale dell'alba
In realtà la tradizione è qualcosa che ricorre e quella verde in effetti non è tradizionalmente usata. Che sia un pezzo di storia però secondo me è indubbio. Auspicavo una maglia verde, che non fosse solo quella del portiere, e sono contenta ci sia. Spero che anche in questo caso si faccia attenzione alle tonalità.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
La terza, anche se non ha radici storiche è la più bella e venderebbe un boato di maglie all'estero!
La comprerò anche io se sarà la prescelta pur essendo molto Raiders.(NFL)
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Elisa ha scritto:
In realtà la tradizione è qualcosa che ricorre e quella verde in effetti non è tradizionalmente usata. Che sia un pezzo di storia però secondo me è indubbio. Auspicavo una maglia verde, che non fosse solo quella del portiere, e sono contenta ci sia. Spero che anche in questo caso si faccia attenzione alle tonalità.
Infatti ho specificato cosa intendevo io per tradizione. E intendo I colori che c'erano all'inizio e non quelli portati dal nulla. Mo se chiamerà tradizione storia o qualcos' altro ma quello intendevo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante