Karim Benzema

Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Karim Benzema

Messaggio da NuniShinoda »

Qualcuno li ha azzittiti finalmente, almeno non si va avanti con sto strazio tutto Agosto
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Karim Djaziri, procuratore di Karim BENZEMA, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà sport, chiarendo le voci che vorrebbero il suo assistito vicino alla ROMA: "No, non ho mai parlato con nessuno della Roma, né mi hanno mai contattato per avviare una trattativa. E' pura fantasia, la Roma è un grande club, ma come è possibile che Karim possa lasciare una società come il Real Madrid? Sono solo voci di mercato. Non voglio parlare di questa cosa anche perché non c'è nulla. Karim è felice di giocare per i blancos e per questo resta in Spagna".

stanno depistando, si lavora sotto traccia :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

John Locke ha scritto:Karim Djaziri, procuratore di Karim BENZEMA, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà sport, chiarendo le voci che vorrebbero il suo assistito vicino alla ROMA: "No, non ho mai parlato con nessuno della Roma, né mi hanno mai contattato per avviare una trattativa. E' pura fantasia, la Roma è un grande club, ma come è possibile che Karim possa lasciare una società come il Real Madrid? Sono solo voci di mercato. Non voglio parlare di questa cosa anche perché non c'è nulla. Karim è felice di giocare per i blancos e per questo resta in Spagna".

stanno depistando, si lavora [underline]sotto traccia[/underline]:mmmmm:

molto sotto traccia...se dice che stanno pure ad aiutà er comune a fa la metro c.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

John Locke ha scritto:Karim Djaziri, procuratore di Karim BENZEMA, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà sport, chiarendo le voci che vorrebbero il suo assistito vicino alla ROMA: "No, non ho mai parlato con nessuno della Roma, né mi hanno mai contattato per avviare una trattativa. E' pura fantasia, la Roma è un grande club, ma come è possibile che Karim possa lasciare una società come il Real Madrid? Sono solo voci di mercato. Non voglio parlare di questa cosa anche perché non c'è nulla. Karim è felice di giocare per i blancos e per questo resta in Spagna".

stanno depistando, si lavora sotto traccia :mmmmm:
rifanno l'impianto elettrico a trigoria?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tremal Naik ha scritto: chi ha scritto l'articolo ti dirà che solo è un sogno, un'idea non una trattativa di mercato...
chi ha scritto l'articolo ha sentito la telefonata di ieri con Federico. Ha escluso tutti gli attaccanti extracomunitari in quanto non tesserabili (altrimenti sarebbero partiti i tormentoni Suarez, Dzeko, Jackson Martinez....) e ha visto che "rimanevano" Benzema e Torres. Ha valutato che forse al Real va Ibra e si è costruito un articolo.....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Karim Benzema

Messaggio da deacon frost »

Siamo cmqi ottimisti: avremo due polacchi in rosa!!!! :mrgreen::mrgreen:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Karim Benzema

Messaggio da aldodice26x1 »

deacon frost ha scritto:Siamo cmqi ottimisti: avremo due polacchi in rosa!!!! :mrgreen::mrgreen:
Dici che prendiamo Kamil Glik? asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Intanto Serafini assediato su Twitter:

Il bello d iinternet è che puoi andare dritto alla fonte. asd
Comunque leggo sempre insulti e contumelie, al di là di questa cantonata che ha preso, come persona Serafini non merita di essere trattato così. Qualcun altro magari pure pure, ma che ci vadano cauti con lui.
BANZAI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Piccoli allievi di Piero Torri crescono. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

si ma alla fine se l'è cercata...perchè tu non poi spiaccicà in prima pagina un'indiscrezione(che oltretutto manco lo è)non verificata e che non ha trovato riscontri...ma che è giornalismo questo?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Karim Benzema

Messaggio da Blandols »

Luke Skywalker ha scritto:Intanto Serafini assediato su Twitter:

Il bello d iinternet è che puoi andare dritto alla fonte. asd
Comunque leggo sempre insulti e contumelie, al di là di questa cantonata che ha preso, come persona Serafini non merita di essere trattato così. Qualcun altro magari pure pure, ma che ci vadano cauti con lui.
Quello a cui risponde è uno di Qui As Roma Libera, uno che se vede David Rossi e la Augelli da Palombini li fotografa… :ssss:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:si ma alla fine se l'è cercata...perchè tu non poi spiaccicà in prima pagina un'indiscrezione(che oltretutto manco lo è)non verificata e che non ha trovato riscontri...ma che è giornalismo questo?
Infatti era giusto farglielo notare. Ma dato che lui non è uno in mala fede, doveva finire lì, invece leggo roba come "va' a fa' er pizzicarolo". Potevo capì se era Gigliolo...
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Blandols ha scritto: Quello a cui risponde è uno di Qui As Roma Libera, uno che se vede David Rossi e la Augelli da Palombini li fotografa… :ssss:
Vabè ecco chiarito tutto! :ssss:
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Comunque posso fa na domanda? ve la ripropongo al contrario di come me l'hanno fatta riguardo il perché Benzema dovrebbe lasciare il Real...

Io vi chiedo, perché una squadra come il Real , che puo permettersi di tenere contemporaneamente una serie di trequartisti come CR7, Bale, Ozil, Modric, Di Maria, Kakà, Isco e Illaramendi, dovrebbe giocare con il solo Benzema in attacco visto che c'è e possono permettersi di meglio? Io ad esempio seono uno di quelli che è convinto che oltre Bale prendono sicuramente anche Suarez, e se poco poco prendono anche Ibra poi non so...poi al 99% sicuro non viene qui, ma la situazione di Benzema al Real non è cosi chiara come sembra...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Karim Benzema oggi, 12:16 MatteoAsroma90

mesà che sto topic fa n'botto che se sente fino in tibet....

comunque l'avevo predetto.... :popcorn:
Rispondi