Vota la Terza Maglia 2013/2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Vota la tua preferita

1
12
9%
2
65
51%
3
51
40%

Voti totali: 128

Daniele
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vota la Terza Maglia 2013/2014

Messaggio da Daniele »

Chiedo aiuto ai MOD!!!

Volevo votare la seconda, ma ho votato la terza per errore!!!

Potreste modificare il mio voto?

Grazie!!!!
:flag3: La Roma non si discute, si ama :flag3:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

juliusevola78 ha scritto: Sai che mi cogli impreparato.... questa cosa non l'ho mai sentita, ma sembrerebbe avere una logica... ;)

Sul discorso del verde Alba.... bisognerebbe averne una in mano per avere la certezza, cosa impossibile purtroppo.... :tes:

oddio, magari avrei fatto bene a citare una fonte, il problema è che non mi ricordo dove l'ho letta questa cosa.
Comunque il succo del discorso era che la maglia verde utilizzata all'inizio degli anni 30 (e che credo abbia ispirato la maglia "presentata" oggi) avesse:

- il verde dell'Alba
- la doppia-striscia orizzontale) della Fortitudo
- i colori (utilizzati per la doppia striscia) della Roman.

Magari tu hai modo di verificare se questa cosa è vera, oppure se ho letto una cazzata (che poi non ricordando la fonte, equivale al fatto che l'abbia detta io).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Daniele ha scritto:Chiedo aiuto ai MOD!!!

Grazie!!!!
Sto sul treno, se capisco come si fa ti faccio sapere! :mm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Daniele ha scritto:Chiedo aiuto ai MOD!!!

Grazie!!!!
Bravo figliolo.... redimiti!!!!

:lol: ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto:
oddio, magari avrei fatto bene a citare una fonte, il problema è che non mi ricordo dove l'ho letta questa cosa.
Comunque il succo del discorso era che la maglia verde utilizzata all'inizio degli anni 30 (e che credo abbia ispirato la maglia "presentata" oggi) avesse:

- il verde dell'Alba
- la doppia-striscia orizzontale) della Fortitudo
- i colori (utilizzati per la doppia striscia) della Roman.

Magari tu hai modo di verificare se questa cosa è vera, oppure se ho letto una ca**ata (che poi non ricordando la fonte, equivale al fatto che l'abbia detta io).
Stasera, faccio qualche ricerca sui tomi "vecchi", tipo il Saini. Vediamo cosa esce.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

verde tutta la vita!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

juliusevola78 ha scritto: Stasera, faccio qualche ricerca sui tomi "vecchi", tipo il Saini. Vediamo cosa esce.

Piccolo O.T. Julius volevo chiederti una curiosita'. Mi pare di aver capito leggendo alcuni tuoi messaggi, che sei di Viterbo. Mi spieghi perche in quella provincia c'e' una forte connotazione di tifosi granata? Bagnaia, Monte Romano, Tarquinia, Montalto di Castro, Soriano nel Cimino, Viterbo stessa, annoverano tanti sostenitori del Toro. Da che e' dovuta questa fede un po' stramba? Vabbe' che ad Amantea in Calabria in molti tifano Atalanta, pure la, misteri della fede :mm:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

comunque la prima non mi piace, la terza potevano provare a colorare di giallo e rosso anche i bordi delle maniche per renderla più accattivante ma comunque basta con questo nero... spero vinca la verde e credo sarà così
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aurreja ha scritto:
Piccolo O.T. Julius volevo chiederti una curiosita'. Mi pare di aver capito leggendo alcuni tuoi messaggi, che sei di Viterbo. Mi spieghi perche in quella provincia c'e' una forte connotazione di tifosi granata? Bagnaia, Monte Romano, Tarquinia, Montalto di Castro, Soriano nel Cimino, Viterbo stessa, annoverano tanti sostenitori del Toro. Da che e' dovuta questa fede un po' stramba? Vabbe' che ad Amantea in Calabria in molti tifano Atalanta, pure la, misteri della fede :mm:
Me lo sono chiesto sempre anche io. E considera che ho un paio di amici che fanno parte di "Viterbo Granata", ma questa cosa non l'ho mai verificata.

Credo, ma è pensiero mio, risalga ai periodi in cui il Toro aveva una grande squadra. Quindi metà/fine anni 70. Poi si sa, le cose si tramandano da padre a figlio.... ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

juliusevola78 ha scritto: Me lo sono chiesto sempre anche io. E considera che ho un paio di amici che fanno parte di "Viterbo Granata", ma questa cosa non l'ho mai verificata.

Credo, ma è pensiero mio, risalga ai periodi in cui il Toro aveva una grande squadra. Quindi fine anni 70. Poi si sa, le cose si tramandano da padre a figlio.... ;)

Grazie. Mi hai tolto finalmente una curiosità atroce che mi assaliva da decenni. ;)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Apparte il nostro sondaggio che è stupendo ecc ecc ma la Roma dopo che hai votato o prima di fa vedere i parziali??giusto così per farci un'idea....qualcuno che può votare e ancora non l'ha fatto può farcelo sapere??
H501
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Dici che compare il parziale dopo aver votato?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Onestamente non mi fa impazzire nessuna delle tre (la verde mi piace come idea ma non come è realizzata) e ora come ora voterei la terza.
Tanto non avendo con me l'abbonamento, ho tempo per pensarci. :tes:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Elisa ha scritto:Dici che compare il parziale dopo aver votato?
Sto a chiede Eli....per sapere l'andamento e i risultati parziali....voglio vedere la curva di isovoti!!!un grafico in due dimensioni x/y-numero di voti/ora di voto......
:mmmmm: :mmmmm:
Compare?
H501
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Non ho ancora votato! Voterò quando chiuderemo il sondaggio qui, ovvero il 31 agosto! :D
Rispondi