AS Roma Store

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da John Locke »

obiettivamente 20 negozi della roma quanto volete che incassino? io penso poco, non ci rientrano con i soldi, peccato solo per i ragazzi che ci lavorano.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Anni fa quando non c'era sta moda di 1000 gasgets fatti per la Roma, era un'impresa trovare maglia e pantaloncini (pochissimi i negozi specializzati di sport che ne erano forniti) ma si tifava uguale. I biglietti per le trasferte, se non si fotocopiavano o falsificavano, si compravano da Orbis all'Esquilino. Allo stadio bastava, la bandiera, una sciarpa al collo e in testa uno zuccotto giallorosso, poi tanta tanta voce. Quindi giunse l'avvento di Sensi e spuntarono i due Punto Roma, uno a Via Angelo Emo e l'altro a Via Paolina, seguiti a breve dopo qualche anno dal primo Roma Point a Piazza Cairoli. Gia' erano troppi secondo i miei gusti. Dopo man mano si ando' oltre e si degenero'. A cavallo del 2001/2002, un altro po' pure il macellaio sotto casa vendeva prodotti della Roma...
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

R: AS Roma Store

Messaggio da QXGiallorosso »

Quello di via paolina é precedente alla gestione sensi, credo venne aperto a fine anni 90, avevo tuta e borsa adidas barilla prese li... ogni volta era un viaggio con mia mamma
Chi vole la giustizia se la faccia...
aurreja
Reactions:

Re: R: AS Roma Store

Messaggio da aurreja »

QXGiallorosso ha scritto:Quello di via paolina é precedente alla gestione sensi, credo venne aperto a fine anni 90, avevo tuta e borsa adidas barilla prese li... ogni volta era un viaggio con mia mamma

Forse intendevi fine anni '80, giusto? L'altro Punto Roma di Via Angelo Emo, venne aperto nel '93 e fu pure la ex sede dei Boys. Gestito dal compianto Fabio Mazzei e suo papa'. A pochi metri soggiunse il pub Old Trafford (ancor oggi presente), per qualche anno, gestito dal pescatorONE
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

aurreja ha scritto:Anni fa quando non c'era sta moda di 1000 gasgets fatti per la Roma, era un'impresa trovare maglia e pantaloncini (pochissimi i negozi specializzati di sport che ne erano forniti) ma si tifava uguale. I biglietti per le trasferte, se non si fotocopiavano o falsificavano, si compravano da Orbis all'Esquilino. Allo stadio bastava, la bandiera, una sciarpa al collo e in testa uno zuccotto giallorosso, poi tanta tanta voce. Quindi giunse l'avvento di Sensi e spuntarono i due Punto Roma, uno a Via Angelo Emo e l'altro a Via Paolina, seguiti a breve dopo qualche anno dal primo Roma Point a Piazza Cairoli. Gia' erano troppi secondo i miei gusti. Dopo man mano si ando' oltre e si degenero'. A cavallo del 2001/2002, un altro po' pure il macellaio sotto casa vendeva prodotti della Roma...
ai Granai c'è o c'era addirittura un negozio dedicato a Totti.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Blandols
Moderatore
Reactions:

AS Roma Store

Messaggio da Blandols »

walteradrian ha scritto: ai Granai c'è o c'era addirittura un negozio dedicato a Totti.
c'era, ora è un Roma Store.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

R: AS Roma Store

Messaggio da QXGiallorosso »

aurreja ha scritto:
Forse intendevi fine anni '80, giusto? L'altro Punto Roma di Via Angelo Emo, venne aperto nel '93 e fu pure la ex sede dei Boys. Gestito dal compianto Fabio Mazzei e suo papa'. A pochi metri soggiunse il pub Old Trafford (ancor oggi presente), per qualche anno, gestito dal pescatorONE
Esatto... io ho la foto di quinta elementare (90/91) con felpa barilla-adidas e maglia con il tedesco volante...
Chi vole la giustizia se la faccia...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Blandols ha scritto: c'era, ora è un Roma Store.
no. il Roma store sta al piano terra. il negozio dedicato a Totti stava al piano superiore
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Blandols
Moderatore
Reactions:

AS Roma Store

Messaggio da Blandols »

ManoloAsr ha scritto: no. il Roma store sta al piano terra. il negozio dedicato a Totti stava al piano superiore
Vero, ieri ho scritto di fretta.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

AS Roma Store

Messaggio da Elisa »

Quello ai granai è l'unico dove ho visto, anni fa un costume da donna. Il problema è che mi voleva vendere solo il pezzo sopra visto che i sotto li aveva finiti :ssss:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Le chiusure degli eventuali Roma Store non sono riconducibili all'accordo con Nike...
H501
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

mi è arrivato il voucher per la orrenda maglietta in omaggio! :flag1:
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

Ma perchè nello store online non esistono più sciarpe,bandiere...E c'è il 30% della roba che c'era prima?!
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E' probabile che questo sia un periodo di transizione in attesa che Nike subentri. Produrranno tutti i prodotti ufficiali, dall'orologio alle sciarpe.
BANZAI!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

19lupakkiotto92 ha scritto:Ma perchè nello store online non esistono più sciarpe,bandiere...E c'è il 30% della roba che c'era prima?!
forse finalmente si entra nell'era del buongusto... tanto 'sta roba decente non la faranno mai.
:flag1:
Rispondi