
Commento solo i "protagonisti", sinceramente quando sono usciti gli 8 "titolari" ho seguito molto meno la partita

Lobont: Non viene tirato in causa più di tanto, ma d'altronde lo conosciamo e d'altronde è il terzo portiere, anche se avesse fatto una parata all'incrocio dei palli non mi avrebbe toccato più di tanto. Attendiamo il titolare..
Skorupski: Troppo poco tempo per dire quanto vale, ma quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, prima bloccando un tiro abbastanza forte dalla destra, poi respingendo una o due volte su calcio d'angolo (Ok che non ha bloccato ma almeno ha respinto bene e lontano). Bene cosi.
Balzaretti: Non si può dire che l'impegno non ce lo metta ed azzecca anche un cross per Lamela nel primo tempo, ma per il resto poca cosa, sarebbe meglio trovare un terzino sinistro cazzo..
Dodò: palla al piede fomenta sempre, ma ha gravi responsabilità sul goal del Bursaspor quando lascia scoperta la sua fascia permettendo l'imbucata. Deve crescere assolutamente TATTICAMENTE..
Castan: Non in giornata, nei primi 30 minuti prima di essere sostituito sbaglia alcuni interventi, in un frangente si allunga male la palla a centrocampo facendo ripartire l'azione avversaria e facendo incazzare Garcia e ammazza quasi un turco.. poi rientra stile basket ma oramai i turchi hanno smesso di attaccare

Burdisso: Qualche minchiata a partita la deve fare comunque eh.. Perde palla in area di rigore nel primo tempo spalancando la porta all'attaccante avversario. A quanto pare si farà un'altro anno da noi ma spero assolutamente non titolare.. e mi pare che il giocatore turco che segna di testa dovrebbe marcarlo lui. Da pensionare.
Benatia: Quando entra dimostra di comandarsela dietro, non solo è imponente fisicamente, ma fa alcuni anticipi di pregevole fattura, uno addirittura al volo fuori dalla nostra area. Grande acquisto davvero.
Torosidis: Per me è l'unico terzino che ci da sicurezza attualmente (Maicon è da vedere come si gestisce), nel primo tempo rimedia alla cazzata di Burdisso andando a chiudere l'attaccante avversario che stava per tirare a colpo sicuro.
Bradley: Tanta, tantissima corsa, uno di quelli atleticamente più in forma a mio parere, certo non ha le aperture alla pirlo e i tiri di pogba ma davvero utilissimo nonchè ottima riserva.
Pjanic: Scarica sempre palla con un passaggetto sulla destra o sulla sinistra, e io continuo a pensare che non abbia i tempi di inserimento, intermedio non mi convince, c'è da dire però che si guadagna due rigori (Uno nel primo tempo non dato con un tiro al volo sul braccio del difensore, poi quello che ha portato al pareggio della Roma). Il suo ruolo è ancora un'incognita..
Jedvaj; Ancora tutto da scoprire, ma a 17 anni gioca in un ruolo non suo facendo spesso il centrale aggiunto e scaricando palla sotto pressione con grande personalità.. ripeto, un giocatore da scoprire, spero di vederlo in campo spesso nelle prossime amichevoli.
Osvaldo: Un po fuori dal gioco, ma ha de bei sprazzi, nel primo tempo non arriva su un cross dalla destra e rincorre il pallone recuperandolo con una scivolata sul fondo (Da li poi scaturirà un bel cross di Balzaretti per Lamela, il cui tiro verrà bloccato a terra da Frey), poi nel secondo tempo viene steso in area (sarebbe rigore) prima di segnare l'1 a 1 su gentile concessione dell'"immenso capitano". Oramai è da tenere.
Lamela: Un'altro che sembra sia in una buona condizione, ripropone il solito movimento con cui si accentra e tira una o due volte e fa anche un bellissimo filtrante per Totti (mi sembra proprio quello che mette il capitano da solo di fronte il portiere).
Totti: Scatta bene in diversi frangenti, ma non è un'ala e si vede, spesso rientra per prendersi il pallone e servire i compagni. Però mi è piaciuto il gesto di dare per il rigore il pallone a Osvaldo, mentre poteva risparmiarsi di provare a servirlo davanti la porta nel primo tempo (Doveva tirare, sarebbe stato goal). Ci serve un'ala sinistra di ruolo però.
Visto che è la prima volta e forse non me la cavo come Jack, magari fate anche voi le vostre.. se non sono fatte bene, scusate in anticipo
