Iulius ha scritto:Ma un pensierino noi al Papu Gomez invece di Costa?
sotto sotto io intendevo proprio quello

Iulius ha scritto:Ma un pensierino noi al Papu Gomez invece di Costa?
neanch'io lo credo, ho utilizzato il passato per semplice onestà intellettuale (i dati si riferiscono a 1-2 stagioni fa).as_marco ha scritto:
[underline]non credo che in due anni abbiano ripiano il debito di 514 milioni di euro[/underline], io mi chiedo questo, se la proprietà ha i soldi per ripianare i debiti lo deve fare, cioé non si puo andare avanti per 10 anni ocn debiti astronomici, sarebbe bene farla finita una volta per tutte, capisco che é impossibile giocare in spagna, cioé nel senso che tanto puoi fare campagne acquisti da 1 miliardo di euro ma tanto sempre real e barca vincono, pero o ti sistemi una volta per tutte o non ti iscrivi al campionato e che caLLo, dopo ti chiedi perché ste squadre vincono CL, EL, ecc ecc ........
e noi per un debito di 70 milioni che dovrà essere ripianato almeno in parte a breve cé scassano li cojoni tutti, e scusate i miei francesismi ....
pulvirenti sta sempre inguaiato?as_marco ha scritto:
sotto sotto io intendevo proprio quello
quanto costerà: 10-12?Iulius ha scritto:Ma un pensierino noi al Papu Gomez invece di Costa?
perfetto,me lo hanno spiegato ieri notte,in una situazione simile si ritrovera' il valencia che sta nella merxa.Santiago ha scritto:
riciesta allenatore? prende meno di ingaggio? lo pagano meno di 12?as_marco ha scritto:ma scusate, questi si stanno vendendo Costa per prendersi il papu gomez, nessuno si é chiesto il perché della cosa.??
che operazione é? forse perché ritengono Gomez piu forte??
sardaccio ha scritto: riciesta allenatore? prende meno di ingaggio? lo pagano meno di 12?
mi pare sia sinistro...ripeto io vorrei un destro...Music-Ale ha scritto:ma invece che ne pensate di Douglas Costa?
ma e` un giocatore 'tattico' e in Italia questo pesa moltissimo... e` il solito discorso di Giaccherini...V.G.41 ha scritto:Gomez è un giocatore mediocre.
V.G.41 ha scritto:Gomez è un giocatore mediocre.
Jack l'Irlandese ha scritto: ma e` un giocatore 'tattico' e in Italia questo pesa moltissimo... e` il solito discorso di Giaccherini...