Bar Toletti ha scritto:no, ha deciso garcia e sono ca##i suoi e solo suoi se vuole fare a porte chiuse. preferisci vincere qualche partita l'anno prossimo con l'allenatore che ha potuto lavorare come ha voluto o guardarti una seduta mattutina di allenamento? ma perchè c'è questo gusto di contestare a tutti i costi qualsiasi decisione?
sto a fa una contestazione che te dico fermate
ho detto una mia considerazione rilassateve mamma mia.
per te vinceremo le partite per un allenamento a porte chiuse a riscone, per me non cambiava molto rimandarlo, lo potevi pure fare in america visto che già a riscone hai ridotto i giorni di ritiro e la gente che aveva prenotato s'è attaccatta al piffero.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
postromantico ha scritto:Ore 9.41 - I tifosi ironizzano: "Me raccomando, non famo entrà nessuno eh".
Ore 9.46 - Una tifosa protesta contro la decisione di non aprire l'allenamento a tutti: "Siamo avvelenati, non deve mica provare gli schemi per una partita importante!".
Ore 9.53 - Tra i tifosi serpeggia il malcontento anche per la presentazione di ieri sera: "E' durata pochissimo".
Ore 10.00 - Continua la protesta dei tifosi contro Garcia: "Rudi sei proprio un laziale! Uno fa tutti sti kilometri e poi non ci fai vedere gli allenamenti".
Ore 10.05 - Ora viene aperto al pubblico l'allenamento dei portieri.
per carità la gente è becera, però mettetevi nei panni di uno che ad agosto starà a roma a lavorà e s'è preso magari le ferie mo per passare le vacanze li a vedere la sua squadra del cuore, e non sono poche ste persone anzi è la maggior parte, io capisco la loro amarezza.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
postromantico ha scritto:
Ore 10.00 - Continua la protesta dei tifosi contro Garcia: "Rudi sei proprio un laziale! Uno fa tutti sti kilometri e poi non ci fai vedere gli allenamenti".
io no, la squadra è li per lavorare insieme al tecnico e per cercare di vincere più partite possibile quando conterà , non siamo al circo. per incontrare i giocatori non mancano occasioni durante gli altri momenti del ritiro.
mamma mia che pa**e... e se uno si allena a porte chiuse "nun ce fate vede l'allenamento!"...e se uno non si allena a porte chiuse "ao questo se allena sempre a porte aperte non c'amo gli schemi". Ma uno va li per vedere i giocatori che corrono dentro al campo e basta? non penso che chi vada a Riscone ci sta un giorno e poi torna a Roma. Ci sta il campus, i giochi, le hostess
ma l'allenatore ha il diritto di fa concentrà la squadra e fa un allenamento a porte chiuse? non veniamo mica da due stagioni trionfali?...io credo che un attimino di concentrazione ci debba essere...
Bar Toletti ha scritto:io no, la squadra è li per lavorare insieme al tecnico e per cercare di vincere più partite possibile quando conterà , non siamo al circo. per incontrare i giocatori non mancano occasioni durante gli altri momenti del ritiro.
ma te che ne sai che la squadra sta sempre li a farsi vedere? a me non risulta sta cosa.
bo per me rimandare un allenamento a porte chiuse per far contenti i tifosi non era una tragedia, giochiamo a settembre ma i tifosi devono sempre sta solo vicini a prescindere per voi, m'è sembrata una forzatura questa di oggi però amen tanto io non capisco un cazzo so bono solo a contestà e capite tutto voi.
ka mate ha scritto:mamma mia che pa**e... e se uno si allena a porte chiuse "nun ce fate vede l'allenamento!"...e se uno non si allena a porte chiuse "ao questo se allena sempre a porte aperte non c'amo gli schemi". Ma uno va li per vedere i giocatori che corrono dentro al campo e basta? non penso che chi vada a Riscone ci sta un giorno e poi torna a Roma. Ci sta il campus, i giochi, le hostess
è ma so frigide ha detto zara, io contesto voglio le hostess piu spigliate.
Francesco ha scritto:ma l'allenatore ha il diritto di fa concentrà la squadra e fa un allenamento a porte chiuse? non veniamo mica da due stagioni trionfali?...io credo che un attimino di concentrazione ci debba essere...
credo che sia pure il momento di compattare un po l'ambiente e la squadra con i tifosi.
postromantico ha scritto:Ore 9.41 - I tifosi ironizzano: "Me raccomando, non famo entrà nessuno eh".
Ore 9.46 - Una tifosa protesta contro la decisione di non aprire l'allenamento a tutti: "Siamo avvelenati, non deve mica provare gli schemi per una partita importante!".
Ore 9.53 - Tra i tifosi serpeggia il malcontento anche per la presentazione di ieri sera: "E' durata pochissimo".
Ore 10.05 - Ora viene aperto al pubblico l'allenamento dei portieri.