per il mercato in attivo se proprio deve esserlo deve essere di +100.000€ non di 20 milioniindiano86 ha scritto: Altro che mercato in attivo...ti avanzano piu'di venti milioni...non giochiamo.

per il mercato in attivo se proprio deve esserlo deve essere di +100.000€ non di 20 milioniindiano86 ha scritto: Altro che mercato in attivo...ti avanzano piu'di venti milioni...non giochiamo.
eh, giocace tu contro un centrocampo così e vedi se poi non te servono quelli che ho scritto....Panzanella ha scritto:
mamma miaMatteo ha scritto:Ma è vero che ad Amsterdam usano tutti lo stesso telefono??
[spoiler]Il Sony-Eriksen??[/spoiler]
![]()
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Matteo ha scritto:Ma è vero che ad Amsterdam usano tutti lo stesso telefono??
[spoiler]Il Sony-Eriksen??[/spoiler]
![]()
![]()
![]()
Maurì.. vienimi ad uccidere così so che non leggerò più roba del genere! E morì per mano tua sarebbe un onore.. tipo Katsumoto ne L'Ultimo Samurai.ilmauro ha scritto: mamma mia
harakiri abbracciati fratello mio, da samuraipostromantico ha scritto:
Maurì.. vienimi ad uccidere così so che non leggerò più roba del genere! E morì per mano tua sarebbe un onore.. tipo Katsumoto ne L'Ultimo Samurai.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
secondo te manco te fanno raggiunge er sito pe fattece iscriveMatteo ha scritto:Vabbè ma manco a trattame così....swan e marco hanno detto de peggio!!![]()
![]()
![]()
Basta ho deciso vado sul forum di Ma**ONE...lì sapranno accettarmi e volermi bene!!!
![]()
non lo vuole nessuno...ilmauro ha scritto: secondo te manco te fanno raggiunge er sito pe fattece iscrive
Va'a difenne l'amici....postromantico ha scritto: non lo vuole nessuno...
Matteo ha scritto: Va'a difenne l'amici....
Bravi
il nuovo balzarettipostromantico ha scritto:
non lo vuole nessuno...