A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giusto contestare (ancora)?

Messaggio da LazioEqualShit »

cerbero ha scritto: io invece tempo la tua presenza e quindi l'ho evitata per questo....
bene mi hai praticamente confermato che hai letto il titolo e non hai capito un ca##o...pero' hai dovuto dire la tua senza sapere di cosa stavi parlando
e come del resto non hai capito un ca##o di cio' che ho scritto ma continui a parlare di patenti e morali...
le morali le stai facendo te come tanti altri ...ovviamente dietro una tastiera....
poi al dunque state zitti e boni, nonostante sia stata sempre chiesta collaborazione a tutti, e di partecipare se si hanno iniziative personali...
pero' e' piu facile di "C****I" da qui....pur non avendo capito nulla...senza sapere di chi o cosa si sta parlando...
ma infatti non ti sto dicendo nulla...continui a darmi del patentaro...ti dico hai detto una ca**ata...e' il confronto e' ..."il sale della vita..."
Ma zitti e boni de che ? La collaborazione de che ? Ma di che stai parlando ?
Boh vabbè ... io non te capisco... mah

buonanotte. Direi che abbiamo annoiato abbastanza gli altri.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LazioEqualShit ha scritto: Ma zitti e boni de che ? La collaborazione de che ? Ma di che stai parlando ?
Boh vabbè ... io non te capisco... mah

buonanotte. Direi che abbiamo annoiato abbastanza gli altri.
ehhhh me sembrava de avello intuito...pero' non volevo essere maleducato...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

V.G.41 ha scritto: Sì davero.

era pure ora.fino a poco fa sembrava de sta a birmingham
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:

era pure ora.fino a poco fa sembrava de sta a birmingham

e nun stavi bene ??

AMERICAN IDIOT
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

è addirittura banale dire che si possono criticare le scelte e gli sbagli della societa' ma se posso dirlo portare avanti battaglie che si prefiggono di cacciare gli americani è una coglionata che mi da dubitare della fede romanista o addirittura dell'intelligenza per un motivo semplice semplice: se domani pallotta si rompe i coglioni e se ne va noi rimaniamo in mutande. non torneranno ne viole ne sensi.
poi se viene una spia di soros a dirmi che se pallotta se stufa subentra lui io vado a boston a rompere il cazzo a pallotta tutti i giorni.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

cerbero ha scritto:
senza offesa....
questa e' proprio l'enorme differenza che c'e tra i ragazzi che sono andati su e voi...
ATTENZIONE...non sono ne meglio ne peggio di voi...vivono la Roma in maniera diversa...
non sono piu' Romanisti di voi....hanno fatto chilometri per dirgli che sono delle Merde speso soldi sono andati li "ci sono fisicamente" perche' ci sono sempre....questo non vuol dire che soffrono o gioiscono piu' o meno di voi che ci andate con un altro spirito o ci andate due tre volte l'anno o ve state a magna i braccioli del divano dalla rabbia....
non e' che siccome ce so quelli prezzolati questi automaticamente devono perdere il diritto sacrosanto di contestare e di fargli capire che st'anno nun se gioca.....stanno li quando le trasferte so particolari sotto la pioggia al caldo a meno 15....quando so trasferte pericolose, loro sono sempre li a incitarti credo che prima dell'inizio del campionato abbiano tutto il diritto di criticare come meglio credono con toni anche pesanti...e nessuno si puo' permettere di giudicarli....perche' loro nel bene o nel male ci mettono sempre la faccia....e se lo fanno non c'e nessun secondo fine...se non la Roma...
ti stanno dicendo vedi quello che poi....fa' abbiamo supportato e sopportato fino al 26....adesso basta.....finitela di fare stron##te...
e portano avanti le loro battaglie....perche' in qualcosa ancora credono piccola stupida "becera" ma credono in qualcosa e per questo si fanno 600 km per dirti che sei una me#da...e te lo dicono li....qualcuno a volte ha detto di peggio da dietro una tastiera....anche io spesso preso dalla rabbia l'ho fatto...ma era uno sfogo del tutto fine a se stesso....questo no.....perche' e supportato da fatti gesti striscioni...per dirti "noi la pensiamo cosi'"
e' l'ultima volta che tocco questo argomento mi dedichero' al calciomercato finche c'e...e a commentare le partite quando ci saranno....
nessuna offesa :ok:
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

per me oggi si dovrebbe solo tenere la testa bassa e pedalare
ripartire, in silenzio, con serietà e senza proclami
per una rivincita, come è giusto che sia nello sport come nella vita
poche chiacchiere, ora servono i fatti

invece nella splendida tradizzzione della "romanità" la si butta in caciara
nello "sfonnamoli"... i rugantini di brunico
stamo bene così
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

chi dice che c'e' gente che non ha capito un cazzo e' proprio chi non ha capito un cazzo...... perche' c'e' poco da capi' se uno dice che anda' a brunico a rompe li cojoni e' sbagliato e deleterio per la preparazione alla prossima stagione.
gli ultras facessero gli ultras e pensassero a quelli che girano coi carriarmati .................
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ognuno può dire quello che cazzo gli pare

ognuno può criticare come cazzo gli pare

ognuno può manifestare il suo dissenso

E CI MANCHEREBBE ALTRO

l'unica cosa che fa la differenza è l'onestà intellettuale e la pretesa di veder esauditi i propri desideri in relazione alle possibilità

io dico che contestare ora è una stronzata e secondo me chi si aspettava già di competere dopo due anni di rifondazione completa e di costruzione passo dopo passo PER ME non ha capito un cazzo di ciò che è e di ciò che vuole essere la Roma al giorno d'oggi

ovviamente loro sono liberissimi di pensare che io so' un cojone, credulone che predica stronzate... sempre in buona fede

si tratta di pareri
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

walteradrian ha scritto:è addirittura banale dire che si possono criticare le scelte e gli sbagli della societa' ma se posso dirlo portare avanti battaglie che si prefiggono di cacciare gli americani è una coglionata che mi da dubitare della fede romanista o addirittura dell'intelligenza per un motivo semplice semplice: se domani pallotta si rompe i co***oni e se ne va noi rimaniamo in mutande. non torneranno ne viole ne sensi.
poi se viene una spia di soros a dirmi che se pallotta se stufa subentra lui io vado a boston a rompere il ca##o a pallotta tutti i giorni.
ma chi le sta facendo ste cose....
cercate di capire da dove vengono le critiche....e perche'......

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

MG63 ha scritto:chi dice che c'e' gente che non ha capito un ca##o e' proprio chi non ha capito un ca##o...... perche' c'e' poco da capi' se uno dice che anda' a brunico a rompe li cojoni e' sbagliato e deleterio per la preparazione alla prossima stagione.
gli ultras facessero gli ultras e pensassero a quelli che girano coi carriarmati .................

ANCORA PARLI DI COSE CHE NON SAI.....
NON VE LO LEVATE STO CAZZO DE VIZIO.....

AMERICAN IDIOT
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

cerbero ha scritto:
ANCORA PARLI DI COSE CHE NON SAI.....
NON VE LO LEVATE STO ca##o DE VIZIO.....
io posso capi' quelli tipo freedom o zaratustra che se vede che so pischelli ma te un po' me sorprendi.
i motivi per cui un ultras fa questo tipo di contestazione li conosco benissimo, li ho fatti pure io in passato (lontano) e quindi non me ce vole chissa' che a capi' quando una contestazione e' riuscita e quando invece caca fori dal vaso.....bastava lo striscione per far capire il pensiero degli ultras senza dover insultare questo e quello soprattutto a brunico.
che poi sul contenuto dello striscione concordo pure io.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

MG63 ha scritto: io posso capi' quelli tipo freedom o zaratustra che se vede che so pischelli ma te un po' me sorprendi.
i motivi per cui un ultras fa questo tipo di contestazione li conosco benissimo, li ho fatti pure io in passato (lontano) e quindi non me ce vole chissa' che a capi' quando una contestazione e' riuscita e quando invece caca fori dal vaso.....bastava lo striscione per far capire il pensiero degli ultras senza dover insultare questo e quello soprattutto a brunico.
CONCORDO!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

si. giustissimo.
con una certa educazione.

ma giusto.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

MG63 ha scritto: io posso capi' quelli tipo freedom o zaratustra che se vede che so pischelli ma te un po' me sorprendi.

io invece non capisco questo...concetto..
se le hai fatte anche te avrai cacato fori dal vaso almeno 5/6 kg di merda piu' de quello che hanno fatto su ma mo fai la morale....
ancora non hai capito pero la differenza tra Brunico e Trigoria.....se vede che ne e' passato del tempo....perche' mi sembra come se tu fossi uscito oggi dalla macchina del tempo dagli anni 80 e uno te deve rispiegare tutto...pero' te sei incredibilmente scordato anche da dove vieni....

AMERICAN IDIOT
Rispondi